Ciao Mina,
benvenuta sul forum! Io uso la maschera Albero Vo5 da molti mesi e mi trovo splendidamente! Anche l'Hot Oil della stessa marca e' favoloso. Trovi tutto al supermercato, sicuramente agli Auchan. Sono entrambi prodotti con risciaquo: le bustine sono post-lavaggio, mentre l'olio va messo prima di lavare i capelli.
Per quanto riguarda lo shampoo dell'Erbolario, personalmente le commesse del negozio me lo hanno sconsigliato perche' ho i capelli che tendono a spo*carsi presto. Mi hanno detto che e' meglio se si hanno i capelli un po' grossi e scuri... quindi ho preferito lasciar perdere! Non conosco il Biokap, ma lo provero' sicuramente in futuro. Al momento uso shampii senza condizionanti, anche se ho i capelli secchi: in questo modo evito di ungere la cute. Al massimo, finito lo shampoo, mi spruzzo un po' di cheratina e applico un siliconico per districare. Cosi' i capelli appaiono subito lucidissimi (anche grazie agli impacchi con l'Hot Oil) e sani. Diciamo che rispetto a prima, quando usavo gli shampii carichi di condizionanti, i capelli stanno MOLTO meglio! Ho preferito provare a curare, invece di mascherare...
Baci!
Marina