Agli amanti dei Thriller..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Romantica cancretta
s_f_01_287_01_02.gif
, Se Efestione era tutto QUELLO, devo dire che capisco la misoginia greca.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
io l enigmista lho visto ma... sincerament ho trovato i dialoghi tra i protagonisti a dir poco ridicoli come la recitazione dei due attori..

quello piu sfigato poi era uguale al mitico attore che ha fatto weekend con il morto per cui proprio era negato per una parte seria/drammatica.
la storia comunque è molto avvincente e il finale un piccolo capolavoro di genialità...

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Cleo:sto sotto effetto ipnotico...la stessa cosa che ho provato al cinema...di una cosa non ho dubbio:se io fossi uomo, sarei gay!!!
Ma che c'ha gli stivali di gomma delle divise da deserto ??? [:O]
(tutta invidia, la mia, of course....)

P.S.: no, Cleo, in effetti non l'ho visto. Dici che vale la pena ? C'è qualche figura mitologica interessante ?? [;)]
(n.b.: sia sostantivo che aggettivo sono al femminile, e non è per puritanesimo linguistico!)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Uhm, all'inizio c'era Angelina Jolie e dei bambini. Dopo i bambini sono cresciuti e l'ultima cosa che ricordo è di aver visto un paio di occhi azzurri...dopo, sono caduta in stato ipnotico e...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fire
concordo nuovamente con Bat...troppo presa dall'azzurro per vedere oltre!!![:D][:D][:D]

Cmq se vuoi andare al cinemati ci posso accompagnare..basta che parti un pò prima di casa e mi passi a prendere!!!![;)][;)][;)]

hehehehehe...sono solo poco più di 300 Km...che vuoi che sia per vedere un film!!!!![:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Altrove si è parlato di colori preferiti. Direi che quindi non ho i requisiti.

Per il film, va benone. Semmai posso fare in modo di passare lì per caso... Conosco un cinema favoloso a Siracusa!
Perciò, vedi?, sei di strada ! [:D]

A che ora ?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bat
ma tu vedi amore ovunque[8)][8)][8)]
Noi stiamo giocando un pò... anche se andare tutti insieme a vedere il cinema sarebbe divertentissimo..dai Bat, Maradona e company...aggregatevi... tutti al Multisala di Siracusa!![;)]

Fire l'ora devi darmela tu...sei tu che devi venire da la su![:D][:D][:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Bat
ma tu vedi amore ovunque[8)][8)][8)]