agitate la LOZIONE pirma di applicarla?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.se state usando uan LOZIONE TOPICA(composta per es.da ISROCRTISONE BUTIRRATO,MINOXIDIL,PROGESTERONE ecc.)siete soliti agitare il flacone prima applicarla per mescolare meglio i principi attivi oppure no?
il problema credo non sussiste per chi usa il MINOXIDIL preconfezionato,mentre il dubbio sorge per coloro che usano lozioni topiche fatte preparare dalle farmacie.
grazie a tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.se state usando uan LOZIONE TOPICA(composta per es.da ISROCRTISONE BUTIRRATO,MINOXIDIL,PROGESTERONE ecc.)siete soliti agitare il flacone prima applicarla per mescolare meglio i principi attivi oppure no?
il problema credo non sussiste per chi usa il MINOXIDIL preconfezionato,mentre il dubbio sorge per coloro che usano lozioni topiche fatte preparare dalle farmacie.
grazie a tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie FABIO.io vorrei provarci ma ho paura si faccia troppa schiuma!
gia'la schiuma si fa nel momento in cui carico il dosatore,immagino se ne faccia una montagna nel momento in cui la agito!