aggiunte al minox: ipotesi

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mi interesserebbe sapere il vostro parere (in particolare quello dei dermatologi del forum) su queste possibili modifiche del minox tradizionale:

- una lozione con minox 5%, acido azelaico (quale %), 17 alfa estradiolo, tretinoina
- una seconda lozione con progesterone 1,5%, spironolattone 2%

oppure e' meglio utilizzare l'acido azelaico, progesterone e spironolattone in crema?

grazie.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mi interesserebbe sapere il vostro parere (in particolare quello dei dermatologi del forum) su queste possibili modifiche del minox tradizionale:

- una lozione con minox 5%, acido azelaico (quale %), 17 alfa estradiolo, tretinoina
- una seconda lozione con progesterone 1,5%, spironolattone 2%

oppure e' meglio utilizzare l'acido azelaico, progesterone e spironolattone in crema?

grazie.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mi interesserebbe sapere il vostro parere (in particolare quello dei dermatologi del forum) su queste possibili modifiche del minox tradizionale:

- una lozione con minox 5%, acido azelaico (quale %), 17 alfa estradiolo, tretinoina
- una seconda lozione con progesterone 1,5%, spironolattone 2%

oppure e' meglio utilizzare l'acido azelaico, progesterone e spironolattone in crema?

grazie.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Puoi fare tranquillamernmte 2 lozioni separate . la crem,a e pocvo pratioca e serve solo se ci devi trattare zone limitate .
sasluti
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
io farei una lozione di solo minox ,al max con tretinoina.
Ricordate che il minox da solo è facile da preparare galenicamente ma piu cose ci aggiungete piu sta alla bravura di chi lo prepara a conservarne intatte tutte le caratteristiche.