Aggiornamento terapia

DomHobb2988

Utente
22 Febbraio 2020
18
2
5
Salerno
Grazie proxy comunque dei suggerimenti, posterò qualche foto tra una quindicina di giorni perchè sono sicuro che sarà evidente qualche risultato, ma perchè la finasteride topica abbinata a minox 5% in un anno mi ha dato davvero pochi risultati, faccio fatica a concepirlo, se avessi preso questi integratori in questo arco di tempo avrei sicuramente ottenuto risultato molto più soddisfacenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Sta iniziando a dare i primi risultati l'annurca.
Ma non azione anti DHT, semplicemente sta aumentando i diametri aumentando la produzione di cheratina.
Fina topica andrebbe associata ad una cura sistemica natural nei casi tipo il tuo

• Mi Piace
Reazioni: DomHobb2988

DomHobb2988

Utente
22 Febbraio 2020
18
2
5
Salerno
Sta iniziando a dare i primi risultati l'annurca.
Ma non azione anti DHT, semplicemente sta aumentando i diametri aumentando la produzione di cheratina.
Fina topica andrebbe associata ad una cura sistemica natural nei casi tipo il tuo
Tipo quale cura? Sarei disposto davvero a fare di tutto!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Beh una cura articolata sarebbe minox più antiandrogeni, fina sistemica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Stai già usando un anti DHT Natural sistemico,ecco di norma la fina topica meglio associarla ad un sistemico Naturale

DomHobb2988

Utente
22 Febbraio 2020
18
2
5
Salerno
Stai già usando un anti DHT Natural sistemico,ecco di norma la fina topica meglio associarla ad un sistemico Naturale
Ah ok, pensa che la cura che facevo prima prevedeva propecia e restax in associazione ad integratori vari + minoxidil, insomma un altro pianeta, adesso provo così con questa cura un pò più blanda ma se ho pochi risultati mi consulterò di nuovo alla clinica che mi ha fatto il trapianto.

DomHobb2988

Utente
22 Febbraio 2020
18
2
5
Salerno
Ciao proxy scusami avevo una domanda, sono migliorato molto con la pelle e i capelli risultano più voluminosi e spessi già dopo 26 giorni circa di trattamento con gli integratori, a breve posterò qualche foto perchè sono davvero soddisfatto, a questo punto però mi resta ancora un pò di dermatite sul viso, niente di importante però è ancora presente, quale strada devo prendere, cioè posso assumere ad esempio 4cp di antisebum visto che adesso ne assumo 2 cp o magari posso integrare con la biotina liquida direttamente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Ciao proxy scusami avevo una domanda, sono migliorato molto con la pelle e i capelli risultano più voluminosi e spessi già dopo 26 giorni circa di trattamento con gli integratori, a breve posterò qualche foto perchè sono davvero soddisfatto, a questo punto però mi resta ancora un pò di dermatite sul viso, niente di importante però è ancora presente, quale strada devo prendere, cioè posso assumere ad esempio 4cp di antisebum visto che adesso ne assumo 2 cp o magari posso integrare con la biotina liquida direttamente?
Assumi dose piena di antisebum e vedi come va

DomHobb2988

Utente
22 Febbraio 2020
18
2
5
Salerno
Assumi dose piena di antisebum e vedi come va
Ciao proxy scusami se ti disturbo ancora, sto assumendo dose piena di anti-sebum ma niente, dopo il miglioramento iniziale mi è scoppiata di nuovo la dermatite sul viso, anche se in modo leggermente più lieve rispetto al passato, sto cercando di attutire con una crema ma ci faccio poco. Cosa posso fare ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Rivolgerti ad un dermatologo che in questo caso credo interverrà con farmaci visto cgee strada percorse fino ad ora non ti hanno aiutato