Buongiorno a tutti,
Volevo aggiornare la mia situazione con le cure
Tempo fa mi fu diagnosticata aa incognita e iniziai a prendere Minoxidil e robe varie senza mai risolvere per poi sospendere
calvizie.net
Ora sono a 9 mesi circa di cura di nuovo con Minoxidil (ci ho riprovato perché gli ultimi 2 dermatologi me lo hanno prescritto ancora)
E chiaramente la situazione non mi sembra per nulla migliorata, in più non ho nessun parente che soffre di androgenetica e ogni volta che uso Minoxidil sembra che i capelli si assottigliano di più
Ditemi se a questo punto vale la pena sospenderlo gradualmente
Nelle foto i capelli sono molto corti, ma rendono l’idea
Volevo aggiornare la mia situazione con le cure
Tempo fa mi fu diagnosticata aa incognita e iniziai a prendere Minoxidil e robe varie senza mai risolvere per poi sospendere
Vi chiedo aiuto
Buongiorno a tutti, vi chiedo un sincero consiglio sulla mia situazione Ormai da tre anni combatto la mia alopecia( abbastanza lenta) con le solite cure fina e Minox. Ieri sono stato dal mio tricologo e mi ha detto che posso solo aspettarmi di mantenere quello che ho, ma non sono per nulla...

Ora sono a 9 mesi circa di cura di nuovo con Minoxidil (ci ho riprovato perché gli ultimi 2 dermatologi me lo hanno prescritto ancora)
E chiaramente la situazione non mi sembra per nulla migliorata, in più non ho nessun parente che soffre di androgenetica e ogni volta che uso Minoxidil sembra che i capelli si assottigliano di più
Ditemi se a questo punto vale la pena sospenderlo gradualmente
Nelle foto i capelli sono molto corti, ma rendono l’idea
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: