Aggiornamento risultati FNS

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla mia situazione con l' uso di FNS, ora è da 3 mesi che lo utilizzo 4 volte alla settimana ( il primo mese tutti i giorni )visto che poi ho integrato con foltene fiale.
Ricordo che uso anche propecia.
Vi chiederete dei risultati, avevo notato miglioramento della qualità dello scalpo e consistenza dei capelli con copertura completa di parti prima diradate.
Credevo fosse dato dall' aumento dello spessore dei capelli e invece ieri sera dopo aver rasato i capelli ho notato la ricrescita!!Speriamo continui...
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla mia situazione con l' uso di FNS, ora è da 3 mesi che lo utilizzo 4 volte alla settimana ( il primo mese tutti i giorni )visto che poi ho integrato con foltene fiale.
Ricordo che uso anche propecia.
Vi chiederete dei risultati, avevo notato miglioramento della qualità dello scalpo e consistenza dei capelli con copertura completa di parti prima diradate.
Credevo fosse dato dall' aumento dello spessore dei capelli e invece ieri sera dopo aver rasato i capelli ho notato la ricrescita!!Speriamo continui...
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla mia situazione con l' uso di FNS, ora è da 3 mesi che lo utilizzo 4 volte alla settimana ( il primo mese tutti i giorni )visto che poi ho integrato con foltene fiale.
Ricordo che uso anche propecia.
Vi chiederete dei risultati, avevo notato miglioramento della qualità dello scalpo e consistenza dei capelli con copertura completa di parti prima diradate.
Credevo fosse dato dall' aumento dello spessore dei capelli e invece ieri sera dopo aver rasato i capelli ho notato la ricrescita!!Speriamo continui...
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Ottimo palocellu![:D]...un altro utente che esprime soddisfazione verso FNS...ultimamente i riscontri positivi riguardo questo prodotto sono in costante aumento,evidentemente come supporto funziona bene![ov]CIAU
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Palocellu scusa se ti disturbo..........ma te usi solo fns e fina oppure impieghi anche il minoxidil?
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Niente minoxidil, fina e FNS, da 3 giorni anche tricomin così lo alterno con FNS visto il costo notevole... [:p]
 

green tea

Utente
3 Ottobre 2003
11
0
5
È un piacere enorme sentire tali notizie, grande, non è che per caso hai delle foto da far vedere? Io uso FNS ormai da più di 3 mesi e purtroppo non mi ha dato tali soddisfazioni ma leggendo di te ho ritrovato stimolo per continuare ancora per un po'.
Comincio a pensare che, visto che mi sto avvicinando hai 30, sono un caso d'archivio!!!
Boh, vedremo. Comunque complimenti ancora a te Palocellu.[:D]