Aggiornamento con nuove foto prima e dopo

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ragazzi
della divisione della lozione Revivogen in due parti ne abbiamo già parlato (aldo anche con una discussione aperta proprio da te! [;)]) e sembra che sia una caratteristica propria del prodotto. Prima di utilizzarlo è necessario agitarlo per renderla omogenea! Mi è sembrato di capire che l'anomalia è proprio nel contrario!
Potete ritrovare i confronti qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14946

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Ma scusate qsto revivogen è dichiarato sulla scheda di ieson come prodotto cosmetico!!! come fa ad avere qsti risultati...mah! io nn ci capisco + niente..ho l'impressione che tra le scienze la tricologia sia la meno esatta!!!..cioè se voi dite serva a qlcsa io me lo compro insomma!!

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
cleo non credo proprio che sia normale. a me con la prima boccetta non succedeva ed e proprio con la prima che ho avuto i migliori risultati.

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da artefact
Ma scusate qsto revivogen è dichiarato sulla scheda di ieson come prodotto cosmetico!!! come fa ad avere qsti risultati...mah! io nn ci capisco + niente..ho l'impressione che tra le scienze la tricologia sia la meno esatta!!!..cioè se voi dite serva a qlcsa io me lo compro insomma!!

Quoto, le immagini mi sanno di tarocco...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Sarà che sono il solito bastian contrario, ma com'è che solo io penso che proprio quella foto sia la più realistica? Su ragazzi andiamo, è vero...sono due angolazioni completamente differenti ma con quale trapianto sarebbe possibile una densità del genere?Manco brasileiro con due trapianti ha ottenuto quei risultati sul frontale...
E poi appunto se guardate bene il colore dei capelli del frontale è decisamente un colore diverso dal resto dei capelli, hanno il colore dei displastici e minaturizzati sebbene siano davvero spessi come capelli, e se fosse un autotrapianto avrebbero decisamente il colore dei capelli della nuca anzichè quel colore...
Mah...a volte dite cose che a me sembrano senza senso davvero!
Non so ke dire!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
un po' di toppik nelle foto?[:D]
a parte gli scherzi akiraaa, non ti sembra una ricrescita sorprendente in una zona ostica come il frontale?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Seee un pò di toppik? Per il tipo di capelli che c'ha quel tizio alias cashmere o lana merinos bruna ci volevano 15 confezioni come minimo!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
da cio' che ho letto in questo forum sono molto pochi gli utenti che hanno avuto un qualche risultato con Revivogen mentre la maggior parte non ha ottenuto nulla.

io penso che si fa presto a mettere foto del prima e dopo.. lo fanno tutti, anche i prodotti pacco che infestano internet..

cmq non ho elementi per giudicare le foto per questo non lo faccio visto che potrebbero essere vere o false allo stesso modo. Mi baso sull'esperienza degli utenti del forum in cui Revivogen ha dato benefici a pochi su molti che l'hanno provato e mai eclatanti al livello delle foto pubblicate qui.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Seee un pò di toppik? Per il tipo di capelli che c'ha quel tizio alias cashmere o lana merinos bruna ci volevano 15 confezioni come minimo!

confezione gigante![:D][:D]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Salve ragazzi,

a me viene un forte dubbio guardando il terzo caso.

Nella foto prima la disposizione della vertigine e' centrale, mentre nella foto dopo questo centrale e' tutto bello nero, mentre appare la forma della vertigine spostata piu' in basso a sinistra.

Come e' possibile?

Per me non e' questione di toppik, ma che non si tratta della stessa persona.

Per non parlare dell'ultimo caso, dove hanno pettinato i capelli in modo da coprire un po' di piu' e scurito la foto, ma il diradamento e' proprio lo stesso.

Ciao

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da miki
Salve ragazzi,

a me viene un forte dubbio guardando il terzo caso.

Nella foto prima la disposizione della vertigine e' centrale, mentre nella foto dopo questo centrale e' tutto bello nero, mentre appare la forma della vertigine spostata piu' in basso a sinistra.

Come e' possibile?

Per me non e' questione di toppik, ma che non si tratta della stessa persona.

Per non parlare dell'ultimo caso, dove hanno pettinato i capelli in modo da coprire un po' di piu' e scurito la foto, ma il diradamento e' proprio lo stesso.

Ciao

si infatti il terzo caso è proprio improponibile e irrispettoso verso chi guarda.. mo addirittura viene curata la parte diradata e si dirada una folta in precedenza.. mah..

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Assolutamente ridicole quelle foto

Ma se ci pensate bene,sono ridicole tutte quelle appartenenti a questi prodotti

Crescina ha le stesse foto,come pure lozione radicchio

Sfido chiunque a dire di aver avuto una ricrescita di solo l'1% di quelle foto utilizzando revivongen