Aggiornamento con nuove foto prima e dopo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao nel sito revivogen hanno aggiornato con nuove foto di prima e dopo..e presto , leggendo nei forum americani, ne inseriranno delle altre..

http://www.revivogen.com/pictures/index.html

Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao nel sito revivogen hanno aggiornato con nuove foto di prima e dopo..e presto , leggendo nei forum americani, ne inseriranno delle altre..

http://www.revivogen.com/pictures/index.html

Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao nel sito revivogen hanno aggiornato con nuove foto di prima e dopo..e presto , leggendo nei forum americani, ne inseriranno delle altre..

http://www.revivogen.com/pictures/index.html

Ciao

Basilio
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
sembrerebbero risultati miracolosi, mah!
quasi da trapianto, boh!
oppure queste persone sono ottimi risponditori, ma bisognerebbe avere statistiche precise per fare una valutazione.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da rms
Sì, alcune sono inverosimili.


su che basi dici che sono inverosimili non vedo nulla di eccezionale rispetto ad altri prodotti..Ricordo a proprosito di forum seri che su hairlosstalk è stato effetuato pure un trial sul revivogen ed i risultati sono stai buoni nel 77% dei casi...


BASILIO
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma qui nel forum, tanto per fare un nostro sondaggio interno,qulcuno ha ottenuto buona ricrescita utilizzando revivogen?
 

senso36

Utente
3 Ottobre 2005
17
0
5
Sto terminando la terza boccetta e posso dirti che i risultati si vedono, parola di mia moglie che mi guarda dall'esterno!!
I maggiori effetti li ho nella zona posteriore per ora, anche se nelle tempie noto tanti piccoli peletti prima inesistenti.
Continuo la terapia fiducioso e vi terrò aggiornati.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
scusa, senso36, posso farti alcune domande:
- età
- situazione di partenza
- usi solo revivogen, o altri topici (minox) e/o finasteride?
- applichi 1 ml giornaliero?
grazie.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
A me invece sembrano abbastanza reali le foto, considerate che questi soggetti a occhio e croce direi che sono tutti grandi, maturi, sopra i 45 anni, quindi la loro calvizie è lieve o comunque stabilizzata, per cui non avrei motivo di dubitare, si sa quando la calvizie è stabilizzata far ricrescere i capelli è sempre più facile, e poi di certo molti di questi non utilizzano soltanto revivogen...
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Questa è a dir poco miracolosa, dai:

beforea.jpg

aftera.jpg


Questi sono risultati da trapianto, nemmeno da cura farmacologica...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da rms
Questa è a dir poco miracolosa, dai:

beforea.jpg

aftera.jpg


Questi sono risultati da trapianto, nemmeno da cura farmacologica...


RMS un mio collega ha avuto gli stessi risultati usando il solo minox 5% senza finasteride,e credo che anche molti dei strepitosi(IN TERMINI DI RICRSCITA) risultati qui sul forum siano dovuti piu al minox che alla finasteride, quindi secondo me possono esserci sicuramente delle persone che rispondono in termini positivi anche a queste cure(Revivogen)..
Ricorco che per quanto sia snobbato in questo forum il revivogen , nei forum americani non lo è ed è reputato un serio prodotto..

Saluti

BASILIO
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
comunque se guardate bene le due foto hanno un'inclinazione diversa e si spiega anche cosi' il trucchetto... [:D]
sono molto diffidente comunque nei confronti di questo prodotto io e caro il mio bas lo so' che tu hai avuto una bruttissima esperienza con la fina ma questo non vuol dire che ad altre persone non abbia dato ottimi risultati..
la cosa migliore comunque è sempre quella di abbinare la fina al minox..
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mah, mi sentirei di condividere quanto affermato da rms.
in effetti sembra difficile che dei vellus si trasformino in capelli spessi come sembrerebbe dalla foto sopra.
saranno anche persone mature, ma non credo sia possibile risvegliare follicoli dormienti da anni fino a fargli generare dei capelli spessi come quelli...
ma studi scientifici non hanno dimostrato che minox, fina e altro fanno passare al max da vellus a displasico?
però potrebbero anche essere casi eccezionali. buon per loro. ciò detto mi verrebbe voglia di provare questo revivogen... ma dopo sarebbe dura gestire tutte queste lozioni, almeno aspetto di terminare i 3 mesi di psorinase.
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
senso vorrei sapere da te se a te si sapara la lozione in 2 parti? cioe quando la metti nella pipetta resta omogenea oppure dopo qualche secondo si separa in 2 parti una piu scura ed una chiara? a me nella prima bocetta di revivo non succedeva sta cosa e con la prima boccetta e che ho avuto qualche risultato. da allora cioe dall'estate il revivo si separa sempre anche se io agito bene. cioe all'inizio sembra omogeneo e dopo qualche secondo si separa. e da quando mi succede sta cosa che il revivo mi sembra acqua fresca,cioe anche nel modo in cui mi lascia i capelli. all inizio dopo l'applicazione mi lasciava i capelli belli esteticamente dandoli un colore scuro invece ora spo*ca molto di piu e i capelli sembrano piu brutti. sono davvero molto triste perche pensavo di aver intrapreso la strada giusta in estate ed anche nei mesi settembre e ottobre. poi da fine novembre vedo che i risultati stanno sparendo.anche la cute non sta piu come prima. voi che ne pensate?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Bhè ragazzi
devo dire che, a parte la prima foto comparativa che dimostra una ripresa davvero sorprendente, le altre mi sembrano tutte realistiche...anche se bisognerebbe sapere se le persone in questione hanno effettivamente utilizzato solo il Revivogen. Cmq, data l'esperinza testimoniata da xxenergyxx direi che è possibile. Inoltre, osservanmdo ad esempio la terza e la quinta comparazione si nota come i due soggetti abbiano risposto diversamente alla cura...questo rende, a mio parere, ancor più verosimile il risultato.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ciao aldo anche io ho avuto lo stesso problema infatti dopo le prime tre boccette che ho ordinato non lo piu ripreso per questo motivo...