Aggiornamento 6 mesi

stefano23

Utente
22 Settembre 2022
25
1
15
Sono da poco arrivato a 6 mesi. La terapia è stata minoxidil al 2% con antiandrogeni e un integratore al ajuga reptans. Al controllo mi è stato aumento al 3%. Chiaramente dalle foto non si riesce a riportare la reale situazione. A mio parere la zona vertex e centrale è migliorata anzi probabilmente tornati perfetti. Mentre il frontale lo vedo invariato o leggeremente migliorato ma lo vedo più vuoto anche se dalle foto non sembra. In più i capelli hanno un effetto un po’ strano tipo effetto Einstein (mai avuto prima) e non capisco il motivo. Penso che sia dovuto al grande effluvio avuto all’inizio e la differenza di lunghezza tra i capelli e la ricrescita. Nelle due ultime foto ho messo l’immagine di capelli che sono più corti circa 4/5 cm e vorrei capire se sono capelli spezzati o ricrescita/capelli ricresciuti più spesso (i miei sono lunghi più di 14 cm). Per quanto riguarda la caduta è diminuita anche se ancora presente ed è prevalentemente di capelli corti e vorrei capire se sono capelli che si assottigliano o sono i capelli che cadono e si ispessiranno.


 
Ultima modifica da un moderatore: