Sono da poco arrivato a 6 mesi. La terapia è stata minoxidil al 2% con antiandrogeni e un integratore al ajuga reptans. Al controllo mi è stato aumento al 3%. Chiaramente dalle foto non si riesce a riportare la reale situazione. A mio parere la zona vertex e centrale è migliorata anzi probabilmente tornati perfetti. Mentre il frontale lo vedo invariato o leggeremente migliorato ma lo vedo più vuoto anche se dalle foto non sembra. In più i capelli hanno un effetto un po’ strano tipo effetto Einstein (mai avuto prima) e non capisco il motivo. Penso che sia dovuto al grande effluvio avuto all’inizio e la differenza di lunghezza tra i capelli e la ricrescita. Nelle due ultime foto ho messo l’immagine di capelli che sono più corti circa 4/5 cm e vorrei capire se sono capelli spezzati o ricrescita/capelli ricresciuti più spesso (i miei sono lunghi più di 14 cm). Per quanto riguarda la caduta è diminuita anche se ancora presente ed è prevalentemente di capelli corti e vorrei capire se sono capelli che si assottigliano o sono i capelli che cadono e si ispessiranno.
Non è aga che cos’è?
Ho 21 anni e ho notato un assottigliamento dei capelli e un diradamento delle tempie (non è grave ma neanche da sottovalutare). Attualmente sono un nw 2.5 contando il leggero diradamento delle tempie. Ho notato che perdo dei capelli molto corti. Di testa mia ho voluto iniziare minoxidil ma non è...
calvizie.net
Ricrescita o altro?
Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni ed è ormai 3 mesi che ho iniziato la terapia con minoxidil al 2% con antiandrogeni. Dopo circa 3 settimane è iniziata la famosa caduta che mi ha portato alla mia peggiore di condizione di sempre. Ora sono alla fine del terzo mese e ho chiaramente i segni...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: