Aggiornamenti da Perfecthairhealth

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265

 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Va bene argomenti già trattati e discussi ...
Però mi sarei aspettato alcuni post in risposta.
Poi siamo sempre lì. Chi di noi ha mai provato ad esempio per un anno a fare solo (o praticamente solo, senza altre tecniche o farmaci) i massaggi descritti da Rob e ha potuto verificare se ha ottenuto dei miglioramenti oppure no? 30 minuti da fare costantemente ogni giorno non sono pochi...
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Nei commenti in fondo


parla di un video dove si vedono gli esercizi/massaggi da fare. Dov'è questo video?
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Ma qualcuno di voi non potrebbe comunicare in dettaglio quello che Rob consiglia e i massaggi che insegna a a fare oltre ad eventuali altri consigli (visto che alcuni di voi hanno acquistato il suo "corso")?
 

Uroboros

Utente
25 Maggio 2019
3
0
5
Cagliari
Ma qualcuno di voi non potrebbe comunicare in dettaglio quello che Rob consiglia e i massaggi che insegna a a fare oltre ad eventuali altri consigli (visto che alcuni di voi hanno acquistato il suo "corso")?
mi aggiungo a questa richiesta..da quello che propone questo Rob sul suo sito sembra quasi che abbia trovato la cura definitiva alla calvizie...ma mi sa tanto di furbata alla ''metodo floris'' di finedellacalvizie.it
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
mi aggiungo a questa richiesta..da quello che propone questo Rob sul suo sito sembra quasi che abbia trovato la cura definitiva alla calvizie...ma mi sa tanto di furbata alla ''metodo floris'' di finedellacalvizie.it
solo ,ti sa? se si risolveva solo coi massaggi lo sapevamo da un pezzo qui
 

albert1

Utente
11 Febbraio 2019
28
3
15
Milano
Boh io ho provato a fare massaggi per 2 mesi, 30 minuti al giorno, ma ho notato addirittura un peggioramento, nonostante abbia migliorato l'elasticità dello scalpo, non capisco il perché
 
5 Luglio 2020
83
7
65
Ecco i massaggi di Rob:

ma é un video vecchio. nel frattempo sono cambiate le tecniche (dice lui).
mi pare strano che questo tizio abbia decine di foto prima e dopo e nessuno qui gli abbia dato una chance?
 
5 Luglio 2020
83
7
65
Va bene argomenti già trattati e discussi ...
Però mi sarei aspettato alcuni post in risposta.
Poi siamo sempre lì. Chi di noi ha mai provato ad esempio per un anno a fare solo (o praticamente solo, senza altre tecniche o farmaci) i massaggi descritti da Rob e ha potuto verificare se ha ottenuto dei miglioramenti oppure no? 30 minuti da fare costantemente ogni giorno non sono pochi...
e comunque sarebbero due volte 20 minuti, cioé 40 al giorno
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
L'unica cosa che mi viene da pensare quando vedo queste cose è: "SCAM SCAM SCAM SCAM" e chiudo la pagina internet, forse è per questo che nessuno di serio gli dà una chance ?
 
5 Luglio 2020
83
7
65
L'unica cosa che mi viene da pensare quando vedo queste cose è: "SCAM SCAM SCAM SCAM" e chiudo la pagina internet, forse è per questo che nessuno di serio gli dà una chance ?

hai ragione, meglio stare sul sicuro!
ma che fare quando una terapia per il tuo tipo di caduta non esiste? o quelle esistenti non hanno funzionato?
non tutti hanno aga...
e ci sono anche delle donne in questo foro
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Qui abbiamo fatto massaggi e ginnastica per anni (io per tre anni), quindi sappiamo di cosa parliamo. Devo dire che questo tipo di approccio è stato seguito da non molte donne, ma comunque pare che sia poco efficace proprio per la calvizie femminile.

Ciao

MA - r l i n
 
5 Luglio 2020
83
7
65
Qui abbiamo fatto massaggi e ginnastica per anni (io per tre anni), quindi sappiamo di cosa parliamo. Devo dire che questo tipo di approccio è stato seguito da non molte donne, ma comunque pare che sia poco efficace proprio per la calvizie femminile.

Ciao

MA - r l i n
intendi per l'AGA o per il telogen effluvio cronico?
a parte i massaggi mi pare di capire che ci sia molto di piu': tantissime informazioni su dove sbattere la testa in caso di telogen effluvio cronico con possibilità piu' concrete di individuarne la causa.
poi devo dire che con le 10 mail che ho ricevuto gratuitamente (incluso il video del massaggio) ho trovato delle spiegazioni estremamente chiare e molto logiche