Agato?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,118
1,128
615
Dato che non hai problemi a mid/vertex il massimo che puoi fare per curare il front senza fina sistemica rimane serenoa o un mix di anti dht naturali tipo quello che trovi quì nello shop,minox + antiandrogrni ed estrogeni che sul front a mio avviso possono fare la differenza (ciproterone acetato e 17 alfaestradiolo a % limite di 1% e 0.1%)...potresti anche aggiungere fina o duta topica ma non so quanto ne valga la pena ,lascerei queste ultime come ultima integrazione in caso non bastasse tutto il resto
 

Yami

Utente
8 Dicembre 2022
18
2
5
Dato che non hai problemi a mid/vertex il massimo che puoi fare per curare il front senza fina sistemica rimane serenoa o un mix di anti dht naturali tipo quello che trovi quì nello shop,minox + antiandrogrni ed estrogeni che sul front a mio avviso possono fare la differenza (ciproterone acetato e 17 alfaestradiolo a % limite di 1% e 0.1%)...potresti anche aggiungere fina o duta topica ma non so quanto ne valga la pena ,lascerei queste ultime come ultima integrazione in caso non bastasse tutto il resto
Ok grazie kiske!
Io prendo minox al 2% dopo che avevo già preso il 5% in passato,
È deleterio ritornare di nuovo al 5?
 

Yami

Utente
8 Dicembre 2022
18
2
5
Per adesso prendo vit d la mattina(perché l’avevo molto bassa)
Mangio semi di zucca
2 pastiglie di annur mets al giorno
E applico mattina e sera minox 2%
 

Yami

Utente
8 Dicembre 2022
18
2
5
Avevo letto che l’olio essenziale di hinoki può dare una mano e volevo iniziare anche quello.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,118
1,128
615
Continui cambi di % ti sballano il ciclo follicolare e ti mandano in effluvio...se vedi che col 2 % ti trovi bene io continuerei con quello ,sei sempre in tempo poi ad aumentare gradualmente la % in caso non dovessi riscontrare risultati (il più è non fare cambi di % di botto,ma salire e scendere sempre gradualmente e nell'arco di 2/3 mesi )
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,118
1,128
615
Per i vari o.e sappi che fanno poco/nulla a livello ricrescita/mantenimento (già sul front si riesce a far poco anche con l'artiglieria pesante),ma possono essere comunque un buon aiuto per altre problematiche legate a ds ,infiammazione e microcircolo, in questi casi io li trovo anche più utili di tanti farmaci
 

Yami

Utente
8 Dicembre 2022
18
2
5
Grazie allora seguirò i vostri consigli,vediamo come va.
Comunque farò anche le analisi per togliermi ogni dubbio e vi terrò aggiornati!
Grazie ancora
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy