Salve ragazzi mi scuso se il mio post possa essere fuorviante o non centrare nulla con l’argomento, in caso elimino subito.
Sono un ragazzo di 21 anni e da gennaio ho notato un cambiamento nei miei capelli, si sono increspati e diventati leggermente più fragili ma non ho notato una grossa caduta, soltanto durante shampoo ma abbastanza normale. 2 giorni fa ho fatto una visita privata da un tricologo ed il risultato è stato questo:
Si evidenzia miniaturizzazione minore del 20% al vertex.
Si segnala inoltre presenza eritema e desquamazione del cuoio capelluto, come da dermatite seborroica.
Prescrivendomi questo:
Pr: Minoxidil Biorga 2% spray, 5 spruzzi alla sera, da applicare a livello delle aree di maggior diradamento
Pr: Rev Keratin Bustine, 1 bustina al giorno per 3 mesi
Pr: Kelual DS shampoo, da alternare con
Pr: lacoderm DS shampoo
Lascio in allegato un paio di foto fatte sotto la luce.
Sono un ragazzo di 21 anni e da gennaio ho notato un cambiamento nei miei capelli, si sono increspati e diventati leggermente più fragili ma non ho notato una grossa caduta, soltanto durante shampoo ma abbastanza normale. 2 giorni fa ho fatto una visita privata da un tricologo ed il risultato è stato questo:
Si evidenzia miniaturizzazione minore del 20% al vertex.
Si segnala inoltre presenza eritema e desquamazione del cuoio capelluto, come da dermatite seborroica.
Prescrivendomi questo:
Pr: Minoxidil Biorga 2% spray, 5 spruzzi alla sera, da applicare a livello delle aree di maggior diradamento
Pr: Rev Keratin Bustine, 1 bustina al giorno per 3 mesi
Pr: Kelual DS shampoo, da alternare con
Pr: lacoderm DS shampoo
Lascio in allegato un paio di foto fatte sotto la luce.