Se avesse la palla di vetro starebbe alle Maldive a panza all'aria@proxy questa risata perché li perderò tutti?
Se avesse la palla di vetro starebbe alle Maldive a panza all'aria@proxy questa risata perché li perderò tutti?
Il discorso e' questo.@proxy questa risata perché li perderò tutti?
Nono dottore mi sento giovanissimo..Vecchio a 48 aa ......
saluti
@proxy voglio diventare tuo amicoNono dottore mi sento giovanissimo..
Perché non dovresti?Ciao, scusatemi ma posso quindi prendere fina a 48 anni?
Grazie
Avevo letto che era fino ai 42 anni, la posologia qual è una pastiglia da 1mg al giorno ?Perché non dovresti?
Sul foglietto illustrativo è scritto dai 18 ai 41 anni perché all'epoca i trials clinici fioroni fatti su soggetti di quella fascia di età. Pertanto, per motivi puramente legali, sul foglietto non potrebbero scrivere che il farmaco può essere usato su soggetti aventi età diversa da quella dei pazienti sui quali i trials fuorono fatti. Al di là de profilo legale, la finasteride può usarsi tranquillamente ben oltre i 41 anni.Avevo letto che era fino ai 42 anni, la posologia qual è una pastiglia da 1mg al giorno ?
Se prendi finasteride l'altro anti dht puoi rimuoverlo-fina Mattina a colazione ok
-Anti DHT stop
- Mela annurca sempre 2 al giorno?
Mi consigli altro?
Grazie @proxy
mela cicli 4 mesi due di stop-fina Mattina a colazione ok
-Anti DHT stop
- Mela annurca sempre 2 al giorno?
Mi consigli altro?
Grazie @proxy
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: