Aga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,159
7,787
2,015
@proxy questa risata perché li perderò tutti?😭😭
Il discorso e' questo.
Se vuoi tentare di migliorare la situazione,devi intraprendere una cura piu'complessa ed articolata(farmacologica)
Se invece tenti-speri del mantenimento,continua cosi
Dire non li perderai tutti, non usare farmaci,ma spariti un bel ciclo di rigenerazione,mi sempre una presa per il xxxx 😅
 
Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,340
1,288
615
Il segreto è che la vecchiaia, così come la giovinezza non hanno età ....sembra una cosa semplicistica ma così non è (bisogna riflettere su chi giovanissimo deve fronteggiare la vita in un corpo "vecchio" perché malato e chi pur possedendo un corpo particolarmente "generoso" è suo malgrado vecchio di mente e distrugge con questa l'involucro) ....senza poi andare a scomodare in toto il club 27 (famosi morti a 27 anni) ,se già prendiamo un elvis,un m.jackson ,jim morrison e un infinità di altri artisti dovremmo capire una cosa sola....il tempo concessoci è un incognita ,quindi inutile sperare in 100 anni da pecora/schiavo o quant'altro ,meglio 20,30,40 ma fatti come si deve (e la società spinge in senso opposto,servono giovani che sprecano la vita lavorando x gli svegli e la vecchiaia restituendo la pensione per curare una vita di m. ...e a sto punto meglio i 20,30z40 fatti da uomo libero ;-() ) amen!
 
  • Wow
Reazioni: Lottino

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,215
617
415
Roma
Avevo letto che era fino ai 42 anni, la posologia qual è una pastiglia da 1mg al giorno ?
Sul foglietto illustrativo è scritto dai 18 ai 41 anni perché all'epoca i trials clinici fioroni fatti su soggetti di quella fascia di età. Pertanto, per motivi puramente legali, sul foglietto non potrebbero scrivere che il farmaco può essere usato su soggetti aventi età diversa da quella dei pazienti sui quali i trials fuorono fatti. Al di là de profilo legale, la finasteride può usarsi tranquillamente ben oltre i 41 anni.

La posologia standard per AGA è 1mg al giorno (orale)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Lottino

Utente
29 Gennaio 2024
21
4
15
Ciao @proxy come stai?
ho iniziato a prendere Fina biorga..
quando è meglio prenderlo prima di andare a letto va bene?
Devo smettere di prendere anti DHT?
grazie per rispondere
 

Lottino

Utente
29 Gennaio 2024
21
4
15
Ciao @proxy come stai?
Ti ringrazio per il tuo consiglio per fina, il mio cesto è rimasto molto folto.
Ho solo un po' di pancia al che ho preso integratori anti sides, quando mi consigli di prenderli vanno bene 2 la mattina con fina?
Grazie mille per farmi sapere