Aga?

Preoccupato

Utente
30 Novembre 2020
32
1
15
Ho 17 anni, vi allego delle foto, potrebbe essere inizio aga o stempiature fisiologiche?
(Ho sempre avuto fronte alta e tempie abbastanza importanti ma mi sembrano peggiorate nel giro di 4 mesi)
 
Ultima modifica:

Preoccupato

Utente
30 Novembre 2020
32
1
15
Si scusi, eccole.
Cosa saprebbe dirmi? Ho sempre avuto una rosa ma non so se sia sempre stata di questa dimensione, oppure non è una rosa ma un diradamento? E inoltre ho notato oltre al diradamento, una crescita di peli sulle braccia durante l'estate, non so se centri.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Sei perfetto sul vertice.
Se hai sempre avuto stempiatura, è un tuo carattere fisiologico che si evolve con l'età.
Insomma una stempiatura fisiologica comune a tutti i maschi
Rifai una foto frontale senza fascetta,come sei normalmente e non così ravvicinata
Rispondi alle domande che trovi qui

 

Preoccupato

Utente
30 Novembre 2020
32
1
15
Eccole:
Prima foto: 1 anno e mezzo fa circa
Seconda, terza e quarta foto: io ora
Quinta e sesta foto: io da piccolo
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Non tirare con le mani, peggiori solo la situazione.
Comunque nulla di particolare secondo me,la fronte alta c'era e c'è anche adesso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Le avevi accentuate anche nella prima foto,ma nascoste dai capelli piu' lunghi

Se vuoi darci piu'info rispondi alle domande di quel link
 

Preoccupato

Utente
30 Novembre 2020
32
1
15
Esatto avendo i capelli lunghi coprivo, ora che ormai li ho corti da 1 anno e mezzo ci ho fatto caso solamente ora, magari la situazione peggiorata, però mi sembra che anche nelle ultime 2 foto di quando ero piccolo gia erano accentuate, o sbaglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Infatti e' quello che ti ho detto io,le hai sempre avute,solo che adesso le noti di piu',tutto qui
 

Preoccupato

Utente
30 Novembre 2020
32
1
15
Grazie mille... intanto avendo anche problemi di acne ho prenotato una visita dermatologa dalla dottoressa Antonella Colombo(milano/monza) che dicono sia molto brava, essendo specializzata anche in tricologia le chiederò un parere.
Saluti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Grazie mille... intanto avendo anche problemi di acne ho prenotato una visita dermatologa dalla dottoressa Antonella Colombo(milano/monza) che dicono sia molto brava, essendo specializzata anche in tricologia le chiederò un parere.
Saluti.
Spero sia veramente brava e che non ti facci intraprendere cure a casaccio ?
Richiedi sempre la dermoscopia