Aga vs Finasteride = lotta impari

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
In america hanno avuto risultati eclatanti con una lozione dutasteride e aloe vera o dutasteride e minoxidil5....ma penso lo sappiate già

caloa74

Utente
22 Gennaio 2009
15
0
5
steticamente viene fuori una porcheria ma i risultati ci sono...e' uno sbattimento mettere dentro le pasticche ecco perke forse molti dottori non lo fanno...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Il problema e' sempre la veicolazione,non credo che spezzare le compresse di fina in soluzione alcolica sia il massimo,anche perche' ricordiamoci le compresse hanno anche eccipienti..
Una pastella di fina,non credo possa essere assorbita cosi' bene.
Con veicolazioni specifiche e fatte bene(come prodotti gia' esistenti)magari qualcosa fa'

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

caloa74

Utente
22 Gennaio 2009
15
0
5
io l'ho usata per 5 anni con risultati eccellenti...infatti come cambiai cura mi caderono molti capelli..che ho recuperato con propecia...che dopo 5 anni ho interrotto....ora son tornato alla lozione...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Se funziona la pastella,pensa una lozione ben fatta[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
nn conta solo la percentuale del dht ma anche la sensibilità del recettore. se il recettore è poco sensibile anche con alti livelli di dht ci sarà una miniaturizzazione ridottissima azzerabile da fina. Ti posso assicurare che c'è gente che in 10 anni di fina nn ha perso 1 capello. Ovviamente ogni caso fa storia a sè

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
però se si usa avodart che è dutasteride liquida quella è più facile da usare topicalmente [:D]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...