Aga + talogen effluvium + dermatite

Meyro

Utente
13 Gennaio 2024
18
6
5
FORMULAZIONI GALENICHE CON VEICOLAZIONE BY IESON:
Tutte le formulazione contenenti minoxidil base,hanno un veicolo (By IESON) idroalcoolico a 70° con aggiunta di eccipienti tra cui Ethoxydiglygol (Transcutol), Glicerol, Menthyl Lactate, PPG-26 Buteth 26, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil e Polisorbate 20.
Questo veicolo garantisce stabilita',nessuna irritazione,ottima resa estetica(IL PIU' APPREZZATO DALLA COMMUNITY)

Questo no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Questo quello che ho scritto alla farmacia:

Volevo chiedere se è possibile ordinare e ricevere con corriere un galenico da 100ml con veicolazione by IESON (idroalcoolico a 70° con aggiunta di eccipienti tra cui Ethoxydiglygol (Transcutol), Glicerol, Menthyl Lactate, PPG-26 Buteth 26, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil e Polisorbate 20.) ?
Rispondi spiegando che hai bisogno di un minox 5% con veicolo Ieson
Vedrai che te lo danno senza problemi forse non ti sei spiegato bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: Meyro

Meyro

Utente
13 Gennaio 2024
18
6
5
Ho contattato farmacia dei sali, mi hanno risposto e dato l'ok con link di acquisto, Gualtieri ancora non mi ha risposto.
Domanda ma il DHT Blocker complex come mai non lo vendono le farmacie, come serenoa è maggiore o pari al restax?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Perché tutti i prodotti Vitaminity vengono venduti dal produttore al consumatore, questo per abbattere i costi intermediari ed investendo su attivi di qualità

Stessa quantità,ma ha un mix di anti DHT, quindi è più attivo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Meyro

Meyro

Utente
13 Gennaio 2024
18
6
5
@proxy Ciao, sto provando il galenico Ieson, quasi finito 100ml. Vedo che lascia meno residui rispetto al carexidil quindi bene, l'unica mia preoccupazione al momento è che mi sono fatto influenzare da alcuni pareri riguardo ai galenici riguardo al fatto che sia acqua fresca rispetto al industriale. Boh lo scoprirò con il passare del tempo. Comunque volevo chiederti chi tra Farmacia dei Sali e Gualtieri abbia più esperienza, attenzione, e sicurezza nel preparare galenici? chi preferiresti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Guarda se è acqua fresca medici srl calibro di Gigli sono dei pazzi, Visto che utilizzano solo Galenici da una vita .
Leggete troppe stupidaggini e vi fate influenzare per nulla (vedi sides ecc ecc)
Entrambi ottimi laboratori
 
  • Mi Piace
Reazioni: Meyro