thecrow ha scritto:
allora ho fatto un anno circa se non ricordo male con minox senza risultati,sia al 5%(economico on line) e al 2% (di farmacia), dopo usai anche la duta insieme per altri 5 mesi iniziando a vedere ottimi risultati grazie alla duta presa tutti i giorni, una softgel piu' altre 5-7 disciolte nel minox ad uso topico,ottenni risultati come miglioramento e spessore del capello,tipo di posa del capello (da malati puntavano in avanti e non crescevano mai,da piu' sani puntavano verso l' alto e crescevano)e velocita' di crescita,oltre al colore piu' scuro.
poi quest'estate una ex rompe le scatole x tornare assieme a me nonostante ho fatto di tutto x evitarlo,mi chiama pelatino(da quel momento li ho fatti crescere x dimostrarle che non sono cosi' pelato,offeso come non mai) inoltre mi dice che un tempo ero subito e molto potentissimo (facendomelo notare....) interrompo ogni cura,lascio crescere i capelli,frequento anche lei,dopo qualche mese di abbandono totale noto un bruttissimo peggioramento tutto insieme,ora circa un mese fa',riprendo le cure,ho in mente grandi risultati,e ho mandato a quel paese (e sto cercando di non ricadere in tentazione ) la ex...
e i risultati li inizio a vedere...
secondo me (parlando di te ora)noto tra l' inizio del front e due o tre cm indietro hai i capelli x dire,dieci capelli ogni cm quadrato mentre dietro ne hai 60 ogni cm quadrato,tu noti qualche capello piu' sottile,miniaturizzato o che cresce molto meno?
se vuoi toglierti il dubbio rasati con la macchinetta al massimo,vedi quanti ne hai,come li hai,e la differenza di crescita di ogni singolo capello.
raffaele_1 ha scritto:
thecrow ha scritto:
io si,cerco di combatterla,uso duta,minox piu' antiandrogeni,ogni tanto la lozione yuda hair regrowth,e mi sta x arrivare un concentrato di erbe tipo fo-ti ginseng ecc da mettere nello shampoo contro l'alopecia,come shampoo come gia' detto uso nizoral,alpecin,e shampii vari.
Da quanto tempo stai sotto cura? I capelli ti rispondono bene a quello che gli stai applicando? Continuano a cadere, o l'hai arrestata?
Comunque secondo te io sono a rischio? Da cosa si capisce a occhio se hai l'AGA?
rasarmi mi preoccupa, perchè ho sentito dire che velocizza la caduta / miniaturizzazione e quindi dovrei prendere per forza finasteride per rimediare.
Comunque per quanto riguarda i capelli, per adesso vedo che sulle tempie i capelli ricrescono molto sottili (tipo vellus). Adesso non so se è un problema di stress, sbagliata alimentazione o che altro. Vedrò tra qualche mesetto che succederà. Intanto provo a prendere gli integratori che dovrò far fare in farmacia. Prenderò 2 cps al mattino dopo la colazione, una anti-dht e l'altra anti-ossidante.