Aga o stress?

O.Gabriele

Utente
17 Luglio 2020
15
3
5
Si, ma non posso vederlo prima di fine luglio. Mi ha detto di non poter darmi altro senza vedermi, giustamente. Il problema è che la caduta è incessante e non vorrei aspettare così tanto, per quanto orami ci abbia fatto l'abitudine.
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
373
115
265
Brescia
Ciao, prendi o hai preso altri farmaci oltre a quelli per l'effluvio? Intendo per qualsiasi altra cosa che non siano i capelli
 

O.Gabriele

Utente
17 Luglio 2020
15
3
5
Non prendo nessun altro farmaco. L'ultima opzione che mi resta è lo stress ma a dir la verità io non sono così stressato haha a parte i capelli non ho chissà quali preoccupazioni o altro. Quindi boh haha non saprei su cosa indagare.
 

Malle

Utente
4 Gennaio 2020
111
16
165
Pordenone
Ciao, io perdo una marea di capelli da ormai 2 anni e mezzo ininterrotti, con un impatto psicologico non da poco.
Probabilmente ho anche aga, e sul frontale si iniziano a vederne gli effetti, però non capisco come mai i tricologi che mi hanno visitato non hanno mai dato troppa importanza al fattore caduta che ad oggi, seppur mi stia curando, non è ancora stato risolto.
Se uno ha aga, sa che si tratta di genetica e sa quali sono le cure da intraprendere. Il problema è quando qualcuno ha effluvio, di cui difficilmente si conosce la causa scatenante. E fino adesso non ho ancora letto un messaggio sul forum di persone che sono uscite da un effluvio così prolungato nel tempo...
 

O.Gabriele

Utente
17 Luglio 2020
15
3
5
Anche io penso di avere pure aga perchè comunque i capelli mi si stanno diradando (anche sulle tempie) però a quanto pare dovrò aspettare altri 3 mesi per fare il punto sulla situazione perdendo altro tempo.
 

Sette_7

Utente
19 Marzo 2021
57
11
65
Non li perderai..vai sereno.
Nella vita ci sono cambiamenti fisici e comprendono anche i capelli.
Stanno solo "cambiando" . Potrebbero diventare piu sottili..o pure piu secchi ec..
ma non li perderai se la tua famiglia li ha.
Ci sono ovviamente delle eccezioni..in percentuale minima del 2%