Aga o fisiologia?

Rumbaanto

Utente
5 Aprile 2020
16
1
5
Pescara
Buongiorno sono Antonio 24 anni volevo postare alcune foto per farvi vedere la mia situazione a mio parere diradata nel vertex vorrei capire che cosa mi sta accadendo o se è tutto normale . Partiamo dal presupposto che perdo un 50/60 capelli al giorno e il giorno dopo il lavaggio spesso so o di nuovo un po’ sporchI premetto anche che ha 18 ho avuto in alopecia areata che forse non ha fatto si che i capelli ricrescevano completamente in salutE
 

Rumbaanto

Utente
5 Aprile 2020
16
1
5
Pescara
Ho 24 anni non sto facendo nessuna cura attualmente se non prendere integratori “swisse” L ultima visita dermatologica non hanno effettuata la dermoscopia dicendomi che per ora andava tutto bene visita effettuata 6 mesi fa ! Penso di essere al primo liv nordwood noto qualche capello più fino! Mio padre è calvo dalla parte di mamma nessuna calvizie ! Soffro di stress avvolte per lo più dovuto alle mie insicurezze generate da questo problema dei capelli ho avuto un periodo bruttissimo fino a 3 mesi è durato un paio d anni dove ho vissuto male sempre stressato e nervoso ! Non uso farmaci e non ho cambiato dieta mangio come ho sempre mangiato! Non ho fatto nessuna analisi del sangue ! Spesso ho prurito alla cute !