Non ho capito cosa ho..quando sono andato dalla dermatologo circa 25 giorni fà era xk da tanto tempo perdevo tanti capelli da tutti i posti..di sopra e dai lati..anche le soppraciglie..da aggiungere anke forfora e un pò di prurito..in conseguenza di ciò sono diventato stempiato in modo evidente..cmq la dermatologo mi ha prescritto minoxidil 2% e integratore(come shampoo ho preso il Tricomin)..ora vedo la ricrescita nelle zone stempiate e la forfora e il prurito diminuiti anke se x dire la verità gia qualcosa si vedeva quando ho fatto la visita..infatti la derma mi ha detto di usare il minox x non perdere quei 4 capelli ke stavano ricrescendo..ma ora il miglioramento è più evidente..anke xk ho molto migliorato l'alimentazione xk mangiavo male..cmq vorrei capire se è una cosa temporanea e poi devo smettere o devo continuare x molto tempo..e se smetto e poi ricadono?io ci vado volentieri dalla dermatologa xk è una bella gnocca xò se ne parla di vederla tra un altro mese circa quindi prima vorrei sapere cosa ho..e soprattutto non vorrei esagerare con la cura xk ci tengo ai miei capelli e sono portato a comprare di tutto e di più x curarli(infatti ora ho preso lo spray della Folligen)..attendo un vostro responso xk dal forum vedo ke c'è tanta gente esperta..vi saluto..