salve ragazzi, sono nuovo del forum.. vorrei spiegarvi la mia situazione... allora.. ho 19 anni e ho sempre avuto capelli sottili ho sempre fatto uso eccessivo di piastra tutti i giorni stirature lacca cera e altre skifezze varie.. da quattro mesi i miei capelli sono diventati sottilissimi radi sulla parte alta della testa e ai lati delle orecchie.. non capisco se è un effluvio cronico quando mi passo le mani tra i capelli se ne vanno sempre via 4 o 5 cn bulbo piccolissimo alcuni sembrano invisibile e quando li tocco noto bruciore.. sn andato da un dermatologo mi ha diagnosticato aga ha detto ke ho il 10% dei capelli morti e stressati ma dubito sia aga il vertex è apposto, in famiglia nessun calvo tra nonni, zii, e genitori solo mio padre a 53 anni sta iniziando a diradarsi.. qualcuno sa darmi spiegazioni sono diradati parekkio sopra le orecchie :S cosa mi consigliate? devo prendere minox e fina? o fare prima le analisi? ho fatto quelle del ferro e proteine tutto apposto... grazie mille