aga femminile

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
si ma secondo me non servono...
Hanno fatto diversi studi sulla finasteride al dosaggio di 1mg nella donna e i risultati sono stati deludenti. Hanno dovuto aumentare il dosaggio a 2,5mg al giorno per vedere qualche cosa...
Quindi immagina un anti dht naturale che è molto meno potente di 1mg di finasteride...
Senza dimenticare tutto il discorso che avevamo fatto circa la finasteride nella donna:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44655

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Egregie, secondo la mia esperienza servono anche nella donna.Sono anni che assumo prima finasteride e adesso dutasteride e ho recuperato molto.Per completezza: non soffro di nessuna patologia, mestruazioni regolarissime da sempre, no ovaio polocistico, analisi perfette,non ho problemi ormonali ne' prima di assumere questi farmaci ne' adesso dopo quattro anni.Sono seguita del dal dott.Gigli.Se non l'avessi incontrato non so come sarei adesso.la mia situazione di partenza era critica,adesso sono discreta.Ovviamente la mia testa non e' quella di un tempo,ma posso ritenermi molto soddisfatta soprattutto dopo l'assunzione di dutasteride.Sto facendo crescere i capelli,li ho alle spalle, prima dovevo taglirli corti.Metto anche una lozione con antiandrogeni tutte le sere da quattro anni senza interruzione.La costanza nel mio caso mi ha premiata molto.

6 Marzo 2003
867
5
265

Sono ora a Boston per un congresso internazionale di Tricologia e qui si è tenuta tutta una sessione dedicata alle donne.
Gli antiandrogeni hanno un effetto incostante. Di solito non servono. Qualche volta si ma a dosaggi un pò più alti...

Si è anche parlato di ipotrichia estrone carenziale con grande grande interesse di tutti...

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Gentilmente Dr. ci delucidi maggiormente soprattutto sulle cure!!! grazie
saluti [:D]