AGA camuffata da effluvio. Possibile?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Sono circa 3 mesi che ho un abbondante effluvio. Attualmente uso solo minoxidili e nizoral shampo. Da circa due settimanane sto utilizzando loicodon. E' da circa 10 mesi che non assumo più fina.

Secondo voi è davvero un effluvio oppure è una AGA agressiva? E' possibile che un'AGA si manifesti come un effluvio?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Sono circa 3 mesi che ho un abbondante effluvio. Attualmente uso solo minoxidili e nizoral shampo. Da circa due settimanane sto utilizzando loicodon. E' da circa 10 mesi che non assumo più fina.

Secondo voi è davvero un effluvio oppure è una AGA agressiva? E' possibile che un'AGA si manifesti come un effluvio?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
è possibile che tu abbia un effluvio sovrapposto ad aga (cioè tutti e due). Comunque se sei in effluvio da 3 mesi la tua priorità deve essere cercare la causa dell'effluvio e curarlo, per l'aga poi c'è sempre tempo...