Quello che dici spesse volte è vero..Però io sono del parere che chi é influenzabile e incostante rimarrà tale e credimi..ne conosco tanti(anche seguiti da medici)..Io ad esempio appena ho visto i capelli diradarsi,sono corso dal dermatologo,il quale mi ha diagnosticato una leggera A.A...mi prescrisse Propecia e stop.A 5 mesi i capelli erano migliorati ma volevo piu densità e corposità cosi decisi da solo di aggiungere il minox..decisione comunque condivisa dal mio dermatologo..disse che non c'era problema,anzi...Da qui in poi ho agito autonomamente,nel senso che ho scelto il minox da utilizzare(rigorosamente industriale,perchè mi fido solo dei prodotti testati,volevo andare sul sicuro insomma..tanto piu che il galenico di un mio amico é risultato essere acqua fresca)documentandomi su internet circa i migliori prodotti,ed ho scelto i miei(un minox e uno shampoo)...da li in poi un successo,tanto piu che la finasteride cominciava a dare frutti essendo ormai al sesto mese..Devo dire che il sito calvizie.net mi ha aiutato molto e che non mi sono MAI fatto influenzare..e leggendo alcuni post potrebbe venire l'ansia a piu di un soggetto(anche se seguito da medico)..Dico solo che il successo di una cura non dipende solo dalla costante e frequente supervisione del dermatologo,ma in misura maggiore dalla determinazione dell'individuo ad avere successo..