AG Solution

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
capisco la frustrazione di tutti ma è inutile cercare di sapere se funziona e se è un miracolo come è inutile chiedere più foto. Andavi a fare un bel giro fuori e non aspettate che la soluzione ai vostri problemi appaia per magia. Tra qualche mese avremo dei riscontri sull'utilizzo. Smettete di parlare di wanna marchi e dei soliti discorsi. Se leggo ancora un altro post come quelli delle pagine passate mi ricoverano in neuro psichiatria.

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
D'accordo con atarax. Teniamoci aggiornati e aspettiamo qualche mese. I primi feedback li avremo tra un mese ma è troppo presto. Dopo l'estate tireremo le conclusioni

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
sentite...tanto di fregature ne abbiamo prese tante...io lo ordino e chi se ne frega....del resto...che sia la volta buona che funziona davvero...provare per crederci...te lo dico io...

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Penso che anche io lo ordinerò dopo finito un ciclo con virile mane; se non è una bufala e molto interessante; a me anche se da gli stessi effetti del propecia va bene, perchè non posso più assumerlo causa sides..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma credo che l'assunzione non possa limitarsi a 1 o 2 confezioni a distanze ravvicinate;
perchè i capelli che ricrescono o che si rafforzano saranno soggetti al dht, perciò il ciclo andrà ripetuto con regolarità, magari ad intervalli più distanziati e con maggior risparmio di soldi e di noie dovute all'applicazione.. ma andrà ripetuto, almeno così credo io..

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Il dq.Aq dice che i follicoli diventono immuni al dht ma non credo a lungo, però è già bellissimo anche applicandolo ogni tre-quattro mesi e avere dei bei risultati e soprattutto senza effetti collaterali di nessun genere

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,856
3,607
2,015
Milano
Interessante il blog linkato da Super80, del PRP (plasma ricco di piastrine) si era parlato qua e là, ma ora pare proprio che soluzioni simili si stiano moltiplicando, eccone una italiana:

http://www.fattoridicrescita.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=26

Da appassionato di cure alternative posso ipotizzare che il vecchio colostro (sono passati 10 anni dalla poposta di Rinaldi) potrebbe essere utilizzato con dermaroller, martelletti o simili....infatti il ragazzo che nel blog ha avuto quella eccezionale ricrescita ha usato a quanto pare una specie di dermaroller (aghi da 1mm) oltre al PRP.

In pratica le piastrine attivano i fattori di crescita, nel PRP la proporzione del sangue tra globuli rossi (94%) e piastrine (6%) è praticamente invertita.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
marlin, puoi spiegare in parole semplici come questa procedura può essere applicata per la calvizie?

Grazie

furio

Utente
17 Marzo 2008
758
8
265
Ragazzi c'è un'altro post specifico su quest'argomento...postate li cosi facciamo ordine...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,856
3,607
2,015
Milano
Non ho presente il post specifico, Furio, ma se me lo indichi continuo pure lì.

Comunque non siamo molto lontani dall'A&G Solution, i fattori di crescita sono gli stessi (compreso il TGF che per i capelli non è il massimo).

Del resto se del prodotto di fatto non si può parlare per alcuni mesi, per tener desta la discussione si deve parlare delle sostanze del prodotto e su come funzionerebbero ed è quello che ho fatto.

La procedura di cui si parla sopra consiste in un gel PRP applicato dopo aver usato un dermaroller. E' importante vedere che funziona anche così, perchè altrimenti si dovrebbe iniettare tutto sotto la cute. Mentre con questa procedura si può fare in casa, anche se non so se si può disporre in casa di un simile gel.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
morale...funziona davvero finalmente...quindi c'e la benedetta soluzione...il che dimostri infatti che aeg solution puo davvero funzionare....sia in teoria che in pratica....speriamo davvero...cosi si spera che sia la volta buona che con minoxil e propecia ci si annaffi e fertilizzi il prato di casa....ahahha

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41173

anche ddottor greco plasma+fattori cresctia funziona..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

furio

Utente
17 Marzo 2008
758
8
265
mi riferisco al link di super80....ne ha aperto uno sull'argomento vipalex nella stessa sezione.[:)]