Io sono tendenzialmente ottimista, però va detto che tutti i produttori o i ricercatori che lanciano un prodotto nuovo incorrono nello stesso errore:
tutti pubblicizzano foto ovviamente non vere e non possibili (da propecia al minoxidil, a questo AG Complex) e tutti parlano di risultati raggiunti in tempi molto più brevi di quanto realisticamente possibile, e l'AG ne è l'ultimo esempio. E' chiaro che la gente tende a disamorarsi prima del dovuto. icordo che quando si inizio ad usare la finasteride si creò una ripulsa generalizzata verso questo farmaco perchè non dava subito risultati, quasi tutti lo bocciarono, a parte Rinaldi e pochi altri per poi riconsiderarlo riconoscendo che i risultati li dava nel lungo periodo, soprattutto di mantenimento.
E' marketing, si vuole sfruttare il lancio a pieno ma poi ci sono i delusi.
l'AG magari è anche seria, ma ha fatto lo stesso errore, basta vedere la differenza tra il signore cui sono ricresciuti molti capelli dell'inizio sul sio e l'ultime 3 foto dell'altro soggetto..poi resta a capire perchè non mostrano le tempie e il recupero..