AG Solution

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Riccardo, sarebbe opportuno se ti facessi le foto del pre trattamento in modo che si possa valutare oggettivamente eventuali miglioramenti

In bocca al lupo!

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
ma basilio, il dottore si contraddice dato che si sospende il minox durante la cura con aeg complex e poi si riprende a metterlo..
almeno gli altri hanno fatto cosi..
io non ci capisco piu' nulla, secondo me è na bufala.
troppe contraddizzioni, no foto, ecc ecc..

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Lo applicherò come consigliato agiorni alterni, non ho mai sentito parlare di due trattamenti all'anno, credo che ci siano degli equvoci su sta cosa....leggete meglio.

http://www.aghaircomplex.com/ag-hair-complex-faq/

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Lasvegas aspettiamo... il tempo fare da giudice anche per questo prodotto..

Calvi si nasce, non si diventa..

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65

Riccardo ricorda questa regola fondamentale:

How should I store the Hair Complex?

To be safe store it at 4C when not in use. Before you use it, allow it to set in a room temperature while in the shower before you putting it on. Keep the cap on the bottle when not using it. When we make a product, we test its stability and A&G is very picky when it comes to stability.

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
mi spiegate una cosa che sono nuovo di queste discussioni, se hai i capelli lunghi (io li porto fino alle spalle) come diamine si mette questa roba?

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Più i capelli sono lunghi più la cosa è difficile.. Nei forum americani molti si sono rasati per fare la terapia.. E' ovvio che meno ingombri hai più sfrutti la lozione senza disperderla.. Con i capelli lunghi fai varie righe con il pettine (dal centro ai lati) e metti lozione.. poi massaggi.. Cmq i tuoi i capelli un po' si ungeranno inevitabilemnte..

Per Riccardo: perfetto.. prima frigo e poi a temperatura ambiente durante la doccia o il lavaggio dei capelli..

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
se hai i capelli lunghi il prodotto viene disperso..come nel caso del minox
Ma da quel che ho capito se per uno con i capelli corti puo' bastare metà fiala uno con i capelli lunghi mettendola tutta magari basta.

Scusate ma una cosa non ho capito...va conservato in frigor fino all'utilizzo?? durante il trasporto sarà stata a temperatura ambiente...

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Riporto da hairlossfight le indicazioni del doc AQ su come conservare il prodotto:

Just placed my order and had a question about storing the bottles. You have said to keep it in the fridge at around 4 degrees celcius (if I'm not mistaken). Anyway, I just moved into a new place and my fridge seems a bit colder than a normal fridge. I just had a glass of milk last night and it was very cold. Will this be a problem when storing the AGHC? Could it affect its effectiveness?

That would be OK, just make sure you don't freeze it.

For some reason, I am just now noticing that you recommend storing the product at 4C, even for the short-term. I've had the product for about a week now and it's been at room temp. Have I compromised the solution?

No. It should be ok

Il problema è che per far arrivare il topico in Italia ci vogliono giorni e giorni, fermo restando che il prodotto può rimanere in dogana per molto.. Domanda: lo spediscono in un minifrigo??

Bisognerebbe chiederglielo.. Se qualcuno lì è iscritto dovrebbe chiedergli se il lungo viaggio compromette la composizione..

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
probabilmente bisogna conservarlo in frigo dopo l'apertura.

Ma arriva tramite corriere? se ci fossero tutti questi problemi per la dogana potremmo chiedere a jonny di metterlo tra i suoi articoli dietro prenotazione. Sicuramente a lui farebbero un prezzo minore e si assicurerebbero che venga consegnato. Ovviamente con la collaborazione di jonny e dell'a&g.

Purtroppo noi in italia abbiamo la maglietta nera NEL MONDO per le poste e le dogane. Molti siti che vendono in tutto il mondo specificano sempre che nn spediscono in Italia, pensa un po...

24 Novembre 2008
176
0
165
Deve essere conservato in frigo dopo l'apertura,ho già contattato la società.Comunque l'ho ordinato anche io,spero che la dogana non rompa i co....ni stavolta.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
approposito di DOGANA...mi è arrivata la letterina da linate[}:)][}:)][}:)][}:)]...io vorrei dichiarare le 10 euro che indicano A£G solution ma i bas...rdi mi hanno chiesto la ricevuta ebay da allegare ...voi come avete fatto ,dichiaro 10 euro edico che manca la ricevuta o contatto AeG egli dico di farmene un'atra di 10 euro ...soloche compare la data ... e poi basta la fotocpia della patente ,O MI DEVO RIFARE LA CARTA D'IDENTITA[}:)][}:)][}:)]

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Dovreste chiedere di farvi due ricevute al momento dell'ordine.. magari pagate 10 dollari in più però evitate gli sbattimenti con la dogana..

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
come me mai a qualcuno arriva senza problema e ad altri si ferma alla dogana?.............io vorrei ordinarlo.....ma poi se me lo fermano..io no ci capisco una m.................co ste ricevute .............consigli?