Affidabilità prodotti Biovea

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
Come tutti ben sanno acquistando su Biovea si possono risparmiare un bel po' di soldini. Ciò che mi chiedo è: come facciamo a sapere se i prodotti sono veramente originali o sono cotraffatti?
Esempio: mi trovo molto bene con il Rogaine industriale acquitstao su Biovea, ma come facciamo a sapere che è veramente quell'originale? Esiste qualche modo?
Grazie.
 

falling

Utente
4 Agosto 2013
48
0
15
forse si riferisce al fatto che si è trovato bene con le spedizioni e ha dei dubbi sui marchi biovea.
dubbi che ho anche io
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
quoto,affidabile e i prodotti sono originalissimi e non sbagliano mai le spidizioni,io ormai prendo tutto da li
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Messaggio di ciao1231
Come tutti ben sanno acquistando su Biovea si possono risparmiare un bel po' di soldini. Ciò che mi chiedo è: come facciamo a sapere se i prodotti sono veramente originali o sono cotraffatti?
Esempio: mi trovo molto bene con il Rogaine industriale acquitstao su Biovea, ma come facciamo a sapere che è veramente quell'originale? Esiste qualche modo?
Grazie.


Biovea e' uno shop attivo da molti anni,dove si servono milioni di persone in tutto il mondo,quindi potete immaginare il giro d'affari che ha.
Figuratevi se si mette a vendere prodotti contraffatti,non ho mai sentito nessuno lamentarsi a parte un problema di qualche anno fa con la carta di credito,che poi e' rientrato.
Quindi acquista sicuro,altrimenti c'e' sempre Jonny:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907


ciauzz[;)]
 

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
falling ha scritto:
forse si riferisce al fatto che si è trovato bene con le spedizioni e ha dei dubbi sui marchi biovea.
dubbi che ho anche io


Esattamente, mi riferisco proprio a questo.
Proxy per pura curiosità: ma Jonny dove acquista i prodotti? In farmacia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Jonny e' un grossista di prodotti per farmacia in Germania.
Per i prodotti linea Biovea,io ne ho usati tanti e mi sono sempre trovato bene
Come detto sopra,non avrebbe nessun senso per Biovea vendere prodotti scadenti,ha solo creato delle linee alternative meno costose,un'po' come si e' fatto qui con i prodotti K-Max Vitaminity ecc
 

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Guarda, io onestamente dei dubbi ne ho. Non sui prodotti di terze parti spediti da biovea (originali, mai un problema) ma su integratori marchiati biovea. Da anni integro vitamina c longlife, per una questione di prezzo ho provato quelli di biovea ed è stato come passare dal giorno alla notte, netta impressione di essere stato incaprettato e prendere una pastiglia ogni giorno con erba da campo dentro; stessa cosa dicasi dello zinco biovea. Per il resto mai un problema di spedizioni o qualità prodotti di terzi, però con la roba marchiata da loro non so perché ma ci andrei con i piedi di piombo... Se avete in programma di fare un integrazione mirata per lungo tempo magari puntate su 2 - 3 marche con lo stesso principio e poi scegliete.