Affidabilità del grossista jonny

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Maury78 e' vero pero' in Germania non serve la ricetta per il minox mentre per gli anti androgeni si

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ragazzi scusate se insisto ma dovrei comprare il regaine il prima possibile e avrei bisogno delle stesse informazioni chieste da esse91 ovvero :
1- Qual'è la differenza tra la versione americana e quella europea? Quella americana è schiuma, no? Ed è più efficace secondo voi?
2- Dovrei parlarne col dermatologo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
1 nessuna solo il prezzo
2 meglio se non sei gia' in cura con il minox

ciauzz[8D]

maury78

Utente
11 Luglio 2007
72
0
65
C O stavo dando un occhiata al catalogo di jonny ed ho trovato questo prodotto:

CREMA AL PROGESTERONE da: 70 Gr.
Produttore: BIOVEA
La mia Offerta: 24,50 €

Volevo saperne di più, ho fatto la ricerca sul forum prima di chiedere ma esce soltanto una discussione su questa crema e sinceramente non ho capito molto.

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ok perfetto ho contattato jonny e oggi devo fare il bonifico..
Ultimia cosa : Il prodotto quanto ci mette più o meno ad arrivare??

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
E l'efficacia dei regaine che vende è la stessa del regaine comprato in farmacia?? Non vorrei che viaggiando tra caldo/freddo il prodotto si deteriorasse...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Perche' secondo te quelli della farmacia come viaggiano al fresco[:D]

Stai tranquillo[;)]

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Ragazzi, scusate se riapro un post vecchio, tra l'altro creato da me.
Dopo 6-7 mesi di Regaine comprato in farmacia (in Vaticano, così almeno risparmio sull'iva) ho deciso di rivolgermi davvero a Johnny.
Leggendo la sua lista, pubblicata qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 ho notato però diversi tipi di Regaine. Nello specifico, vorrei sapere la differenza tra il Regaine versione europea della McNeil e quello versione americana della Johnson & Johnson!

Le confezioni che uso io sono quelle della Johnson & Johnson. Tuttavia i miei dubbi riguardano: 1. Il fatto che comprandolo in Vaticano, dovrebbe essere la versione europea e non quella americana, no? 2. Nella lista accanto al nome del Regaine americano c'è scritto Extra Strenght e inoltre è indicato McNeil come secondo produttore del prodotto.

Trovandomi apparentemente bene con questo prodotto, non vorrei sbagliarmi e comprarne uno diverso! In pratica vorrei sapere qual è, tra quelli della lista di Johnny, il prodotto che vendono in Italia come Regaine Lozione 5%.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@Gargaroz è un venditore che vive in Germania e vende minoxidil, cosmetici ecc. a prezzi più bassi delle farmacie italiane [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Manda una mail e ti manda la lista dei prodotti disponibili[8D]
und.3.2.1.meins@web.de