Affidabilità del grossista jonny

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Ciao! È solo qualche mese che assumo Regaine, ma mi rendo già conto che il prezzo è molto alto, nonostante lo compri in Vaticano senza pagare l'iva. Oltre a valutare il galenico (sconsigliatomi però dal dermatologo), sto considerando la possibilità di comprarlo dal grossista jonny di cui parlate spesso.
Vorrei però sapere se è davvero affidabile e chi è questo signore. Quindi vi chiedo se potete scrivermi tutte le info che conoscete (anche come contattarlo, i tempi di consegna, ecc) e le vostre esperienze con lui, se avete già comprato i suoi prodotti.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non sono d'accordo sul galenico, io lo uso e mi trovo molto bene (prezzo basso, risultati ottimi, si asciuga subito), chiaramente devi trovare una farmacia esperta 8molti si affidano sul sito alla Sant'Antonio di Torino che fa anche spedizioni). da johnny comunque puoi andar tranquillo, tutti quelli che comprano da lui si trovano benissimo, è il top anche in fatto di prezzi e consegne. contattalo a questo indirizzo und.3.2.1.meins@web.de

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
super affidabile e consigliatissimo. Consegna con raccomandata (spedizione gratis) ke arriva entro una decina di giorni.. email: und.3.2.1.meins@web.de

maury78

Utente
11 Luglio 2007
72
0
65
chissinafr:

REGAINE Lozione Minoxidil 5% Extra Strenght (Versione USA) Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson / McNeil CONSUMER HEALTH
La mia Offerta(di Jonny): 59,90 €

REGAINE Lozione Minoxidil 5% (Versione EUROPEA) Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson / McNeil CONSUMER HEALTH
La mia Offerta (di Jonny): 65,90 €

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Mmh csongrad me lo sono sempre chiesto anche io però non credo che Jonny venda antiandrogeni perchè per quelli ci vuole la ricetta.

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Quoto chissina, qual è la differenza tra la versione americana e quella europea? Quella americana è schiuma, no? Ed è più efficace secondo voi? Dovrei parlarne col dermatologo?

maury78

Utente
11 Luglio 2007
72
0
65
C O se è per questo, anche per il minox (in italia) ci vuole la ricetta!!![:)][:)][:)]

Comunque no, niente antiandrogeni ho controllato adesso il listino![;)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ho contattato il buon Jonny, certo se fosse 59,90 per 3 flaconi da 60 ml (spedizione compresa) sarebbe un buon prezzo, io la mia prima boccia di minox l'ho pagata ben 44 euri (mannaggia a loro) e del galenico non mi fido, ho sempre paura che il farmacista risparmi sul prodotto.
Sarebbe un risparmio del 50% e non dovrei manco andare a rompermi per prenderle in farmacia (devo essere onesto mi imbarazza un po' comprarlo)
Vi aggiornerò miei carissimi Colleghi.