Advanced SE e scollamento

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
mi stavo chiedendo...quanti di voi praticano anche l'advanced Scalp Exercise?

perchè sto notando che nonostane i muscoli abbiano trovato una certa troficità,e la galea si muova piu che decentemente sullo scalpo,vedo proprio la pelle sopra l'attaccatura che tenede a schiacciarsi sull'osso. c'è proprio lo scaletto,si vede il dislivello siprattutto quando corrugo.e questo dislivello persiste anche con la fascia,nonostante la pelle risulti flaccida.

allora ho provato a tirare un po i capelli li davanti,come fa hagerty nell'advanced,però io mi sono messo a testa in giu,ma tanto,li ho tirati per piu di 15 min. oltre a essere diventati piu forti mi sono rivisto allo specchio e ho notato che quel dislivello non c'era piu,si era attenuato moltissimo.

allora secondo me qua il cerchio si sta stringendo.
BISOGNA SCOLLARLA IN TUTTI I MODI.
magari una volta scollata,dopo giorni di tiraggio,ora che i muscoli lo permettono e sono piu trofici,magari rimane piu facilmente scollata,rispetto ad una anno fa che pure se provavo a staccarla in quel modo i muscoli la ritraevano giu.

come dice elvix quindi,Piu ginnastica passiva,sta qui il prossimo passo?

in piu vorrei provare a fare per un po di giorni come fa luftek,il vecchio e famoso sbiro sotto pelle nella testa a mò di baloon.

 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
mi stavo chiedendo...quanti di voi praticano anche l'advanced Scalp Exercise?

perchè sto notando che nonostane i muscoli abbiano trovato una certa troficità,e la galea si muova piu che decentemente sullo scalpo,vedo proprio la pelle sopra l'attaccatura che tenede a schiacciarsi sull'osso. c'è proprio lo scaletto,si vede il dislivello siprattutto quando corrugo.e questo dislivello persiste anche con la fascia,nonostante la pelle risulti flaccida.

allora ho provato a tirare un po i capelli li davanti,come fa hagerty nell'advanced,però io mi sono messo a testa in giu,ma tanto,li ho tirati per piu di 15 min. oltre a essere diventati piu forti mi sono rivisto allo specchio e ho notato che quel dislivello non c'era piu,si era attenuato moltissimo.

allora secondo me qua il cerchio si sta stringendo.
BISOGNA SCOLLARLA IN TUTTI I MODI.
magari una volta scollata,dopo giorni di tiraggio,ora che i muscoli lo permettono e sono piu trofici,magari rimane piu facilmente scollata,rispetto ad una anno fa che pure se provavo a staccarla in quel modo i muscoli la ritraevano giu.

come dice elvix quindi,Piu ginnastica passiva,sta qui il prossimo passo?

in piu vorrei provare a fare per un po di giorni come fa luftek,il vecchio e famoso sbiro sotto pelle nella testa a mò di baloon.

 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
mi stavo chiedendo...quanti di voi praticano anche l'advanced Scalp Exercise?

perchè sto notando che nonostane i muscoli abbiano trovato una certa troficità,e la galea si muova piu che decentemente sullo scalpo,vedo proprio la pelle sopra l'attaccatura che tenede a schiacciarsi sull'osso. c'è proprio lo scaletto,si vede il dislivello siprattutto quando corrugo.e questo dislivello persiste anche con la fascia,nonostante la pelle risulti flaccida.

allora ho provato a tirare un po i capelli li davanti,come fa hagerty nell'advanced,però io mi sono messo a testa in giu,ma tanto,li ho tirati per piu di 15 min. oltre a essere diventati piu forti mi sono rivisto allo specchio e ho notato che quel dislivello non c'era piu,si era attenuato moltissimo.

allora secondo me qua il cerchio si sta stringendo.
BISOGNA SCOLLARLA IN TUTTI I MODI.
magari una volta scollata,dopo giorni di tiraggio,ora che i muscoli lo permettono e sono piu trofici,magari rimane piu facilmente scollata,rispetto ad una anno fa che pure se provavo a staccarla in quel modo i muscoli la ritraevano giu.

come dice elvix quindi,Piu ginnastica passiva,sta qui il prossimo passo?

in piu vorrei provare a fare per un po di giorni come fa luftek,il vecchio e famoso sbiro sotto pelle nella testa a mò di baloon.

 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ahahah scommetto che ti si è accesa la lampadina dopo quel che ci siamo detti stamattina [sm]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ale,
quando ho tirato in ballo il massaggio non ho aggiunto per non creare confusione, che secondo me la gf fa un massaggio profondo ma forse ci servirebbe qualcosa per massaggiore di più la superfice o meglio ancora qualcosa che smuova i muscoli dall'esterno verso l'interno (cioè un movimento inverso e complementare alla gf9.

Credo che l'esercizio di Tom serva prorpio a massaggiare anche lo strato più superficile.

Ciao Ale.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io credo che se non parti con la cute scollata , rischi addirittura di peggiorare...perche se hai il vertex appiccicato , quando alzi le sopracciglia , si tira solo la parte anteriore , stirando ancora di piu quella posteriore che rimane ferma...


forse è per questo che elvix ha tirato in ballo il massaggio..


ciao