adesso ke shampoo???

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
Ciao raga, è davvero da un casinissimo di tempo ke nn scrivo qui [:D][:0]

Ricordavo un bel pò di utenti ma forse, adesso, o nn ci sono più (magari hanno trovato altri lidi [:D]) o proprio gli è semplicente seccato scrivere qui [:D]

Cmq, bando alle ciance. Al di là delle questioni puramente tecniche su capelli e prodotti da usare (ormai, diciamo, nn è più un problema...nn so come...ma forse il mio era più una cosa psicologica ke altro [8)]), volevo avere qualche info su una shampoo in particolare.
Prima però una brevissima premessa: io uso sempre ( o quasi) il neutro roberts (ormai da un bel paio di anni)......e in estate, ogni tanto x cambiare un pò e x far felice la girl [:D], lo shultz alla camomilla. Sn un castano molto chiaro, quasi un biondo scuro oserei dire (se può essere ultile: sn chiaro di pelle, con occhi azzuri, sopracciglie bionde). Due ottimi shampoo for me [8D][:)]....magari ad altri nn dicono nulla, ma x il sottoscritto son fantastici da sempre....anche, e soprattutto, in termini economici (il ke non guasta!).
Bene, adesso qual è la domanda?? [:D] ah si, nn trovo lo shultz....e ho preso un altro prodotto. Sn parecchio scettico in merito, volevo magari qualche info da qualcuno ke l'ha provato. E' della Garnier, ultra dolce all'estratto di camomilla e miele, capelli chiari. Questo è tutto quel ke dice. Ah, dice anche ke è senza Parabeni.....ehmmm, cioè??

Ripeto, nn posto da un macello di tempo.....sarete sicuramente tutti molto più esperti di me [:D]. Spero in qualche risp.....se ho disturbato, o sbaglio topic, mi scuso fin da subito con tutti....in particolare con gli amministratori (conoscevo un certo danny, c'è ancora x caso?? [:)])

ps: adesso mi leggo l'inci (si chiama ancora così? [:D]).....e ve lo posto

pps: cakkio qnt tempo è passato!!

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
inci (x gli esperti e non):

aqua (senza l'h)
sodium laureth sulfate
disodium cocoamphodiacetate
glycerin
sodium xhloride
disodium laureth sulfosuccinate
ci 19140/yellow 5
chamomilla recitita exstrat/ matricaria flower exstrat
cocamidopropyl betaine
cocamide mipa
sodium benzoate
sodium glycolate
sodium hydroxide
peg 55 propylene glycol oleate
polyquaternium 10
salicylic acid
mel/honey
linalool
benzyl alchol
propylene glycol
isopropanolaminie
caramel
citric acid
butylphenyl methylpropial
hexylene glycol
hexyl cinnamal
glyceryl laurate
parfum/fragrance (fil C46036/1)

Azzz ke fatica! è costato pochissimo, quindi se mi dire ke fa schifo lo cestino in tutti i sensi

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
io non userei questi prodotti da banco, neutro roberts, shultz o peggio ancora questo della garnier, contengono tensioattivi abbastanza agressivi. prova con uno shampoo delicato in farmacia.

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
Eccomi, scusa il ritardo [:D]

Anch'io prima usano prodotti considerati ottimi, a detta di molti, e super certificati (tea, biokap, ecc).....poi da qnd sono andato in america (non per questo, s'intende! [:D]) e scoperto che magari basta uno shampoo che deterge in maniera sufficiente, ho smesso di spendere l'ira di dio in shampoo ed optato x quelli neutri.....in fondo basta che detergano [:)] e lo schultz, finalmente (ri)trovato, nella sua nuova formulazione, sembra essere il mio shampoo

Poi magari, per i più, non sarà chissachè....ma mi trovo abbastanza bene. Me li fanno rimanere lisci e corposi (per quel che rimane [:D].....anche se la situazione non è terribile per fortuna) e mi consente di non lavarli tutti i gg come facevo magari in passato con gli altri prodotti che usavo.

Ah, il garnier l'ho cestinato....mai usato [:D].....lo uso come sapone liquido x lavarmi le mani [:p] e un giorno pure come bagno schiuma