Aderans chiude.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ho spulciato alcuni siti e le scuole di pensiero sono principalmente 2:
La piu gettonata che Aderans si sia arresa e stia vendendo tutto
L'altra che in realta stia succedendo l'opposto. Hanno finito quello che dovevano fare, stanno tirando le somme, l'FDA non lascera ad Aderans a commercializzare prima della fine della fase 3 mentre in Asia Aderans puo partire dall anno prox. Siamo vicini alle date finali quindi secondo me ora e' guerra aperta con tutte le strategie possibili e immaginabili. Quindi altri teorizzano che Aderans probab si spostera' in Asia.
Cosa penso personalmente? Penso che una azienda non vende i macchinari prima di avere portatop i libri in tribunale. Penso che una azienda per quanto furba nn riesce a prendere in giro i propri investitori per piu di 10 anni. Questi investitori non sono sprovveduti che piazzano soldi a caso. Sono persone con una schiera di consulenti ed esperti che vanno dentro alla azienda e se nn ci capiscono una fava non cacciano la grana.
Magari mi sbaglio.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ho letto su un sito azionario che Aderans ha ottenuto un investimento molto grande, cosi grande da far diventare questa persona l'azionista di maggioranza che ha piazzato un suo uomo come GM della compagnia e sembrerebbe che stiano rivoluzionando un po tutto. per questo aderans ha perso il 9% nella borsa di Tokio in un giorno a causa delle cattive voci che sembrava che stesse fallendo ma dal giorno dopo lentamente sta salendo. I mercati dovrebbero fiutare se una azienda fallisce vero? Nel senso io nn sono un segugio xke ho perso un po' di soldi nel mercato azionario [:D] ma il mercato in generale dovrebbe far sprofondare aderans appena fiutano che l'azienda sta per fallire a breve. invece i titoli sembravano salire.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
Io spero che questa sia una buona notizia oppure potrebbe essere il contrario,proprio perchè i complotti esistono,potrebbe essere stata comprata da un nuovo investitore che convertirà l' azienda in produttrice di shampoo e prodotti farlocchi per la cura della calvizie.

Secondo voi chi guadagna di più,chi produce vino vero o chi produce acqua colorata?secondo voi chi guadagna di più,chi vende magliette originali o magliette contraffatte?chi guadagna di più chi vende la cura vera per la calvizia o chi vende milioni di prodotti nel mondo che non servono ad una mazza?(ed ricordatevi che il forum è solo una piccolissima pecentuale degli agati,noi siamo informati il resto lo si prende in giro come facilmente)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Se approfondissi le questioni tecniche vedresti che questa teoria del complotto è fuori luogo...peraltro chi vende acqua colorata al posto del vino guadagnerà anche tanto al momento ma poi passerà guai per momenti anche molto più lunghi e notoriamente le griffe hanno fatturati alti anche se vorrebbero incrementarli prendendo il contraffatto (ma incrementarli non significa raddoppiarli), infine pare che tutti siano lì a far finta di uscire con prodotti efficaci ben sapendo cosa lo sia e qui la cosa mi pare sfiori il patologico...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

matteogiallo

Utente
20 Agosto 2012
46
0
15
dnt83 ha scritto:
Io spero che questa sia una buona notizia oppure potrebbe essere il contrario,proprio perchè i complotti esistono,potrebbe essere stata comprata da un nuovo investitore che convertirà l' azienda in produttrice di shampoo e prodotti farlocchi per la cura della calvizie.

Secondo voi chi guadagna di più,chi produce vino vero o chi produce acqua colorata?secondo voi chi guadagna di più,chi vende magliette originali o magliette contraffatte?chi guadagna di più chi vende la cura vera per la calvizia o chi vende milioni di prodotti nel mondo che non servono ad una mazza?(ed ricordatevi che il forum è solo una piccolissima pecentuale degli agati,noi siamo informati il resto lo si prende in giro come facilmente)


basta con ste ca**ate
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Riporto una notizia letta su hairsite

scritto da roger_that, un utente di hairsite:
I just called them this morning, and spoke with someone in their Regulatory Affairs department. I asked him a number of questions and he was kind enough to answer.

I asked him if Aderans Research Institute (ARI) was being liquidated, and he said no, we are definitely not being liquidated. He said ARI continues to exist and their work continues.

He said enrollment for the clinical trails has closed, and now the results and data are being evaluated. He could not give me any numbers. He said the results are encouraging, but, that's all I can say.

He said the acquisition of Hair Club for Men and Women was a totally separate business decision by the parent company, Aderans USA (and Aderans of Japan), and, to his knowledge, it has nothing to do with Aderans Research Institute or Ji Gami. He said ARI doesn't get involved in those decisions.

He said yes, they are selling off some of their lab equipment (not all of it), but specifically said it does not mean the company (Aderans Research Institute) is closing or that Ji Gami has failed.

In breve:
-Non stanno chiudendo
-Lavorano ancora al progetto
-I risultati sono incoraggianti, ma non si sono sbilanciati troppo
-Stanno vendendo alcune attrezzature, ma con questo non significa che stanno per chiudere.

La notizia che aderans chiudesse non ha mai avuto nessuno comunicato ufficiale, sono semplici ipotesi saltate fuori dopo la notizia dell'asta.

 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Incredibile la negatività delle persone...non appena possono vedono subito notizie negative ovunque.
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ahaha Boy, posso capire in altri settori ma proprio in questo della ricerca sulla calvizie mi sembra più che legittimo. Sono decenni che ci dicono che uscirà una cura e poi, puntualmente, falliscono tutti vedi Santi, Intercytex, ecc.
Adesso, dopo che Aderans non aggiornava da 2 anni, e si vede un'asta di tutte le attrezzature come si fa a non pensare che era l'ennesimo copione?

Comunque, bene che la cosa sia stata smentita e, come al solito, attendiamo.[:)]
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
boybergamo76 ha scritto:
Incredibile la negatività delle persone...non appena possono vedono subito notizie negative ovunque.

quoto boy bergamo!
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Lopez ha scritto:
Ahaha Boy, posso capire in altri settori ma proprio in questo della ricerca sulla calvizie mi sembra più che legittimo. Sono decenni che ci dicono che uscirà una cura e poi, puntualmente, falliscono tutti vedi Santi, Intercytex, ecc.
Adesso, dopo che Aderans non aggiornava da 2 anni, e si vede un'asta di tutte le attrezzature come si fa a non pensare che era l'ennesimo copione?

Comunque, bene che la cosa sia stata smentita e, come al solito, attendiamo.[:)]




Capisco bene il tuo punto di vista, ma bisogna dare sempre il beneficio del dubbio, cosi si evitano sorprese di questo genere. ^^
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Poi dicono che sia la finasteride a creare pessimismo sensaziine di abbattimento e depressione. Secondo me chi nn ne fa uso e vede I capelli andarsene soffre di pessimismo depressione e sensi di frustrazione almeno tanto quanto chi la usa. Basta guardare le risposte al primo dubbio su Aderans[:D]
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Purtroppo è tutto vero invece. Aderans ha deciso di non finanziare più la sezione di ricerca sperimentale ARI.

Did Spencer mention anything about Aderans?
he had a long conversation with Ken Washenik and that the rumors are true. The Aderans board has decided to stop funding the Aderans Research Institute (ARI). Apparently the people involved with ARI want to keep going but they will now have to receive funding from other sources. Spencer alluded to the idea of a possible kickstarter in the future to raise funds.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Che non significa che sia chiusa, solo che servono fondi, se dovessero farsi finanziare tramite kickstarter soldi ne salterebbero fuori se tirassero in ballo una soluzione valida.
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Replicel ha trovato in Shiseido il suo sponsor da 35 milioni di €, forse sono stati o più convincenti o più preparati o più efficaci. Magari Aderans nn ha avuto risultati incoragvianti per nessuno ed è in difficoltà economica per le sperimentazioni.
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
boybergamo76 ha scritto:
Che non significa che sia chiusa, solo che servono fondi, se dovessero farsi finanziare tramite kickstarter soldi ne salterebbero fuori se tirassero in ballo una soluzione valida.


hanno messo in liquidazione l'intero laboratorio per diversi milioni di $
direi che senza scomodare i kickstarter salvatori, babbo natale e la fatina dei dentini hanno definitivamente chiuso
in 10 anni hanno fatto 11 trial e non hanno mai tirato fuori niente di buono direi che era quasi ora, meglio così che continuare a illudere la gente per altri 10
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Ripensandoci non ci credo alla morte di Aderans. Si sono presentati al congresso mondiale della ricerca sui capelli ad Endibrugh a maggio 2013, ad aprile si è diffusa la notizia che Aderans avesse acquistato Hair Club http://finance.yahoo.com/news/aderans-completes-acquisition-hair-club-230000708.html Ora dopo 3 mesi da quella data secondo voi è andato tutto a rotoli? O questa della rottura è una bufala oppure i dirigenti di Aderans si fumano roba bella pesante...
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Forse il fatto che la casa madre non contribuisca nuovi capitali potrebbe voler dire che ARI e' in grado di camminare da se perche il progetto alla base e' buono..
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
http://www.youtube.com/watch?v=-KMOjrRZn3k

Buone notizie..e' vero che aderans non finanziera' piu il progetto ari pero' due cose importanti che si dicono nell'intervista :

Ari ha fatto crescere capelli in piu persone di quelle a cui non ha fatto niente
Non c'e' assolutamente volonta della compagnia di dismettete il progetto

Insomma secondo me se ari funziona puo anche far funding da senza passare da mamma..anzi se ci fossero prove concrete che il prodotto funziona pure le banche sarebbero disposte ad offrire credito