adenosil

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ciao a tutti!
Utilizzo da circa 2 mesi l'adenosil! Non posso ancora esprimere un giudizio sulla sua efficacia!
Ho notato tuttavia che i miei capelli sono diventati un po piu chiari!
Volevo chiedere a chi utilizza adenosil se avete riscontrato anche voi una cosa del genere!
Grazie
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ciao a tutti!
Utilizzo da circa 2 mesi l'adenosil! Non posso ancora esprimere un giudizio sulla sua efficacia!
Ho notato tuttavia che i miei capelli sono diventati un po piu chiari!
Volevo chiedere a chi utilizza adenosil se avete riscontrato anche voi una cosa del genere!
Grazie
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ciao a tutti!
Utilizzo da circa 2 mesi l'adenosil! Non posso ancora esprimere un giudizio sulla sua efficacia!
Ho notato tuttavia che i miei capelli sono diventati un po piu chiari!
Volevo chiedere a chi utilizza adenosil se avete riscontrato anche voi una cosa del genere!
Grazie
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ciao a tutti!
Utilizzo da circa 2 mesi l'adenosil! Non posso ancora esprimere un giudizio sulla sua efficacia!
Ho notato tuttavia che i miei capelli sono diventati un po piu chiari!
Volevo chiedere a chi utilizza adenosil se avete riscontrato anche voi una cosa del genere!
Grazie
 

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
invece potrebbe essere un buon indizio secondo me... è noto che gli adrogeni rendono più scuri i capelli. Molti ragazzi durante l'infanzia subiscono uno scurimento dei capelli a causa dello sviluppo degli ormoni maschili. Io ero perfettamente biondo da piccolo
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Non riesco a capire infatti se i capelli più chiari indichino una loro tendenza alla miniaturizzazione e depigmentazione, oppure se mi si siano schiariti per aver utilizzato adenosil ( o per averla utilizzata e per aver preso il sole dopo qualche ora).
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io utilizzo l'adenosil da quasi 4 mesi..posso dire che funziona e i capelli chiari che avevo in tutta la zona che colpisce l'alopecia si sono scuriti e inspessiti..quindi direi di avere avuto un effetto contrario al tuo
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
infatti lo scopo è scurirli..con l'alopecia tendono ad assottigliarsi e depigmentarsi(quindi schiarirsi)
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
I miei si stanno schiarendo. Non vorrei che fossero le lampade abbronzanti che ho fatto dopo circa un'ora l'applicazione della lozione. Chissà!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,482
3,277
2,015
Milano
Se si schiarisce il fusto è un effetto fotochimico. Io li schiarivo così al sole con gli impacchi di camomilla quando avevo vent'anni.

Se schiarisce la sola radice potrebbe essere un altro paio di maniche, ma se non c'è anche miniaturizzazione evidente non credo ci sia da allarmarsi.

Ciao.

MA -r l i n
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
spero di nn rimangiarmi le parole più in là ma a me pare proprio che l'adenosil funzioni
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
boe io credo sia il sole, a me basta qualche ora sotto il sole che già fanno effetto camomilla, e io li ho castani.
anche il mio consiglio è di non fare lampade o se proprio ci tieni farne il meno possibile e assolutamente non farle con la lozione in testa...bene non fa.


akeron ci puoi dire due parole in più sulle tue impressioni?tu hai una situazione iniziale di diradamento?se le tue impressioni sono tangibili è una notizia bellissima.

grazie mille![:X]
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da akeron
spero di nn rimangiarmi le parole più in là ma a me pare proprio che l'adenosil funzioni


ciao, in che zona della testa stai notando miglioramenti?
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
nella sezione prodotti nuovi e galenici ho riportato tempo fa le mie impressioni nel topic 3 mesi e mezzo di adenosil