Addio Romeo.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
IL mio cane ha urgente bisogno di una trasfusione perchè sta morendo! !!

Putroppo non esiste una banca del sangue per animali, chiunque risieda a roma e abbia un cane di piccola o media dimensione e sia disposto ad aiutarmi è pregato di telefonare al .
grazie.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
IL mio cane ha urgente bisogno di una trasfusione perchè sta morendo! !!

Putroppo non esiste una banca del sangue per animali, chiunque risieda a roma e abbia un cane di piccola o media dimensione e sia disposto ad aiutarmi è pregato di telefonare al .
grazie.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
IL mio cane ha urgente bisogno di una trasfusione perchè sta morendo! !!

Putroppo non esiste una banca del sangue per animali, chiunque risieda a roma e abbia un cane di piccola o media dimensione e sia disposto ad aiutarmi è pregato di telefonare al .
grazie.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Sii forte, stella
so che ne sei capace.
Non aggiungo nulla a ciò che ti ho già detto altrove.

Un abbraccio a Romeo..forte forte forte.

Speriamo che qualcuno di Roma possa aiutarti.
Stefania
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Non posso crederci due anni fa salvai questo bellissimo husky dopo che era stato gettato da una macchina in corsa, non ha camminato per un mese, me lo portavo a spalla da una parte all'altra della casa neache abbaiava...Poi grazie all'amore che ha avuto è tornato alla vita.

ieri sera abbiamo corso insieme un ora al laghetto dell'eur ed i bambini lo fermavano per accarezzarlo incantati dal colore degli occhi .

Non può morire così.

Ce la può fare se riesce a superare le 12 ore.

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro klimt
vi ho visto insieme e posso assicurarti che l'amore che vi lega è tangibile. Lui sa che adesso gli sei vicino come allora ed è per questo che devi stringere i denti e lottare fino in fondo con ottimismo.
Attendiamo gli sviluppi incorciando le dita.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cavolo mi dispiace Klimt!!!!!
hai provato a chiamare qui?

Associazione di volontariato guida verde sos animali. Cosa e' guida verde? E' una iniziativa unica nel suo genere, composta da un sito internet ( www.guidaverde.org ), un numero verde aperto 24 ore su 24, una guida cartacea di 200 pagine e.......tante idee per chi possiede ed ama gli animali. Siamo tutti volontari in una impresa che ci vede impegnati ogni giorno ed ogni notte, cercando anche porta a porta donatori per la banca del sangue per cani e gatti ( www.labancadelsangue.it )
Ricordate che il numero di telefono per le emergenze attivo tutti i giorni è 328 - 1274611 e potrà essere un prezioso alleato ovunque siate in Italia anche nelle ore notturne.

Qualcuno può avvisare Klimt per telefono visto che non è collegato?
Io da qui non posso...
Grazie
 

fac

Utente
25 Ottobre 2006
1
0
5
ho provato ad avvisarlo, ma ormai è tardi
quindi eviterei di disturbarlo ancora
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
klimt vorrei aiutarti ma non ho la facolta' di farlo , incrocio le dita.....speriamo qualcuno che possa aiutarti
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io sono un medico, e non un veterinario, ma immagino che le bestie abbiano anche loro i gruppi sanguigni (antigeni di istocompatibilità) per cui non la vedo facile come cosa.
In bocca al lupo!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
I wish everything will be fine!

A proposito, come mai una trasfusione? Cos'è successo?

Ad ogni modo ti sono vicino.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Romeo non è riuscito a farcela.

Era tornato alla vita dopo esser stato abbandonato e maltrattato.
Ha avuto due anni di felicità vera, andavamo a correre insieme, cercavo per quanto fosse possibile di portarlo dappertutto (anche al raduno di ieson).
Condividevamo l'appartamento di roma e lui dormiva nella camera vicino al mio letto.
Era talmente bello, con quei suoi occhi chiari, da sembrare un cane di pelouche.

Se n'è andato in un attimo, è stato non solo l'amico più leale ma sopratutto quello più buono che ho avuto.

Quello che provo adesso non si può descrivere.

...ma sono molto più solo.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Mi dispiace tantissimo, Julian... So che cosa si prova.
Spero davvero che il buon Romeo se ne sia andato senza soffrire troppo. Sono sicuro che questi ultimi due anni gli sono valsi mille volte di più di tutti quelli precedenti.
Un abbraccio
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato qui le loro parole affettuose e gli amici che l'hanno fatto via mp alcuni dei quali davvero toccanti. Alcuni mi hanno detto d' aver pianto di fronte a questa vicenda, io ancora non posso farmene una ragione.

Ieri sera ho voluto a tutti i costi rivederlo ..ma ormai erano passate alcune ore e forse non avrei dovuto farlo. Non andrà all'inceneritore, un mio amico mi ha offerto di farmelo seppellire in un terreno qui vicino, sotto un albero.

Come ho scritto romeo è stato più d'un cane, si era ormai umanizzato (anche se nelle sere di luna piena si arrampicava sulla balaustra e si metteva a ululare)e non so se questo è stato un suo pregio o un mio difetto nell'educarlo. Voleva viverer in simbiosi col suo padrone, coleva mangiare insieme a me e dormire possibilmente sul mio letto.

Poveretto, adesso che aveva superato anni di maltrattamenti ed aveva davanti una vita serena...è dovuto morire così.

Eravamo stati una piccola famiglia.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le parole in questo caso sanno soltanto di retorica ma credimi Klimt, mi spiace veramente tanto.
Ti sono vicino con il pensiero.

Ciao Romeo
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro klimt
non ci sono parole per descrivere il tuo dolore nè per dirti quanto mi dispiace. Da quando ma lo hai detto ieri sera non ho fatto altro che pensarci...
So bene che un pezzo di te è andato via con Romeo ma so anche che lui ha portato con se tutto l'amore incondizionato che gli hai donato in questi due anni e sicuramente non si sentirà solo.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di guardare i suoi meravigliosi occhi...era adorabilmente dolce e non lo dimenticherò mai.
Adesso è tempo di piangere ma arriverà il momento in cui i ricordi delle corse insieme e degli ululati nella notte di luna ti regaleranno un dolce e melodioso ricordo fatto di sorrisi per tutto ciò che di bello e meno bello avete trascorso insieme.
Ricorda che chi va via non ci abbandona, ma si allontana solo materialmente da noi.

Ti abbraccio forte.
Sai che ci sono e ci sarò sempre.
Stefania
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Klimt...non ho parole, veramente...mi dispiace da morire!
so bene cosa provi...

1 abbraccio fortissimo!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Pensa che a volte piango SOLO PENSANDO a quando perderò il mio fedele amico.....
Ti capisco e ti sono vicino.
Ciao