Addio e Buona Pasqua.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Auguroni di cuore per una buona pasqua.

Spero che riveda le tue scelte e accetti che non tutti possano essere daccordo con te, cosi come non lo sono con me, lo sai che ti ho sempre appoggiato su tutto ma non su questa tua tendenza a vittimizzarti un pò.

per il resto che dirti sei un personaggio incredibile del forum dove molti hanno mostrato affezione e ammirazione nei tuoi confronti perciò prima di decidere valuta il tutto.

con simpatia,

Salvatore.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Scusate tutti...mi sono reso conto che Ivo è stato addirittura bannato.[:O][:O][:O]
Ma cosa è successo alla fine???

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non é stato bannato ma sospeso...
Gli ho mandto una mail con i motivi e la richiesta di spiegazioni, ma mi é tornata indietro... anzi se qualcuno di voi ne ha una valida.....
grazie
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
scusa ma per il fatto di averti rimandato una email, presumibilmente senza risposta, lo sospendi?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
La mail l'ho mandata per comunicargli la sospensione e per chiedergli chiarimenti. Comunque non preoccuparti che siamo in contatto.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
I malintesi e i malumori sono stati chiariti e Ivobernardini é stato riammesso....
Buona Pasqua![:D]
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ivo,se sei stato riammesso dovresti cambiare il titolo del post.Non ho seguito tutta la discussione,comunque bisogna saper accettare anche le critiche più severe,aiutano a crescere!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ivo, mamma Caludia ti ha bastonato! Ben ti sta! [:D][:D][:D]

La prossima volta comportati bene altrimenti per punizione sarai messi nell'angoletto dietro la lavagna...cmq ben tornato....e fai il bravo!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Ivo, mamma Caludia ti ha bastonato! Ben ti sta! [:D][:D][:D]

La prossima volta comportati bene altrimenti per punizione sarai messi nell'angoletto dietro la lavagna...cmq ben tornato....e fai il bravo!!!


Caro Exterior. Ero già sulla strada per Dachau - con il mio pigiama a righe bianche e bleu, sentivo di lontano le note wagneriane del Walhalla... - ma una vocina mi ha chiamato Ivo... Ivo ... dicendomi che sono stato perdonato per le mie malefatte. Meno male, la Pasqua del Signore mi ha riaccolto e cosi' anche il Comitato di ieson.com. Prometto che, appena perdero' i capelli, comprerò sei protesi in lace.
Amen.
[8D][8D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io non capisco perchè le persone nel forum devono sentirsi gradite per esprimere le proprie opinioni.

Ca.zzo se vuoi dire quello che pensi dillo è basta, invece arriviamo quasi sempre al punto di creare un legame affettivo che ci condiziona a sentirsi GRUPPO e a proseguire la nostra permanenza solo se abbiamo accondiscendenti al nostro pensiero.

Ivo per quello che mi riguarda sei una persona gradita con gambe e braccia come tutti, se rimani sono contento, se te ne vai rispetto la tua scelta ma non la condivido.