Addio e Buona Pasqua.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Cari amici e amiche, credo che tutti quanti mi mancherete, ma non posso più stare in un forum dove la mia presenza è ormai sgraditissima per un'idiosincrasia prima latente e oggi manifesta, con un flame molto evidente anche oggi da parte di Claudia.
Purtroppo io non posso che essere cosi' e dire sempre quello che penso, anche toccando temi definiti scabrosi (?) che possono piacere, o meno. La vita è dura e amo descriverla per com'è realmente: non amo le favolette. Verso di me domina il pregiudizio, solo perchè ho attaccato certi interessi forse, come quello delle protesi...
Posso dire che questa esperienza mi è piaciuta e - in un certo qual modo - mi è anche servita, ho conosciuto anche delle persone interessanti e meritevoli di stima e affetto. Ma la vicenda ora si ferma qui.
Un caro saluto di Addio e una Buona e Serena Pasqua a tutti quanti.

Ivo

P.S.: Per Claudia, usando il tuo linguaggio questo è un 3d non sollecitato.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Cari amici e amiche, credo che tutti quanti mi mancherete, ma non posso più stare in un forum dove la mia presenza è ormai sgraditissima per un'idiosincrasia prima latente e oggi manifesta, con un flame molto evidente anche oggi da parte di Claudia.
Purtroppo io non posso che essere cosi' e dire sempre quello che penso, anche toccando temi definiti scabrosi (?) che possono piacere, o meno. La vita è dura e amo descriverla per com'è realmente: non amo le favolette. Verso di me domina il pregiudizio, solo perchè ho attaccato certi interessi forse, come quello delle protesi...
Posso dire che questa esperienza mi è piaciuta e - in un certo qual modo - mi è anche servita, ho conosciuto anche delle persone interessanti e meritevoli di stima e affetto. Ma la vicenda ora si ferma qui.
Un caro saluto di Addio e una Buona e Serena Pasqua a tutti quanti.

Ivo

P.S.: Per Claudia, usando il tuo linguaggio questo è un 3d non sollecitato.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Cari amici e amiche, credo che tutti quanti mi mancherete, ma non posso più stare in un forum dove la mia presenza è ormai sgraditissima per un'idiosincrasia prima latente e oggi manifesta, con un flame molto evidente anche oggi da parte di Claudia.
Purtroppo io non posso che essere cosi' e dire sempre quello che penso, anche toccando temi definiti scabrosi (?) che possono piacere, o meno. La vita è dura e amo descriverla per com'è realmente: non amo le favolette. Verso di me domina il pregiudizio, solo perchè ho attaccato certi interessi forse, come quello delle protesi...
Posso dire che questa esperienza mi è piaciuta e - in un certo qual modo - mi è anche servita, ho conosciuto anche delle persone interessanti e meritevoli di stima e affetto. Ma la vicenda ora si ferma qui.
Un caro saluto di Addio e una Buona e Serena Pasqua a tutti quanti.

Ivo

P.S.: Per Claudia, usando il tuo linguaggio questo è un 3d non sollecitato.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Guarda IVO, non puoi pensare che a tutti piaccia il tuo modo di porti,il tuo stile,il tuo realismo....
A me personalmente si,ma non si può conquistare tutta la folla.
Proponi almeno un referendum abrogatIVO e vediamo che succede....
Per me resterai positivamente colpito.
Saluti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Nessun flame Ivo, ma scusa bisogna sempre essere d'accordo con quello che scrivi tu????????? Non si può dire il contrario altrimenti minacci di andartene?????
Almeno non dire che sono io che ti mando via perché sai perfettamente che non è vero. E con questo permettimi ma l'argomento per me è chiuso.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Tutti i più grandi se na vanno il 14 nisan del calendario ebraico....BAH IO NON SO [:)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ivo...io faccio parte di quella schiera di persone che non ti apprezzano...ti ADORANO! [:X]
ma permettimi di dirti che ogni tanto hai a parer mio la tendenza a vittimizzarti...detto questo,spero che tt la faccenda non sia altro che una di quelle provocazioni che tanto ami e che tanto amiamo! [8)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...me lo avete ammazzatooo !!!! [}:)][xx(]
IVOOOOOOOO........
se posso dire una sola cosa ....lui dice le cose in maniera forte e brutale,in lui ho notato una rabbia-forza che è implicita nella convinzione delle sue idee , non una cattiveria sterile finalizzata a far male gratuitamente....
lui dice delle cose e l'equivoco nasce dal fatto che le dice
senza filtro .....il punto è tutto qui!
(ho sentito cattiverie accompagnate da parole velate,dolci, e compatibili con la netiquette ben peggiori di quelle pronunciate da ivo che anzi spesso sono così forti e così enfatizzate che fanno quasi sorridere per quanto esagerate sono[:D],oltre che riflettere.....[:)][8D]

Ivo,nella storia delle protesi,secondo me,non c'è alcun interesse da parte ne dello Staff, ne di nessuno....
e per me è ingiusto anche solo affermarlo....
(te lo dice uno che ha criticato o meglio valutato tranquillamente alcuni prodotti e politiche dello shop....secondo me ed altri,fuorvianti nei confronti soprattutto dei nuovi utenti inesperti...
quindi direttamente legati all'interesse del forum...l'ho fatto con criterio,informazione,dati oggettivi,educazione e come vedi non mi hanno cacciato , ...me ne sarei andato da solo,e tranquillo che altrimenti non starei a parlare bene di questa storia ne qui ne altrove...)

Fai come ti ha detto Itraco ,se credi che la maggiornanza non ti voglia qui, prova ad aprire un sondaggio: IVO O.K Vs IVO K.O
e vediamo......io so già l'esito del sondaggio e non te lo dico,visto che il dubbio te lo devi togliere tu !

Sinceramente anche io preferisco un'allontanamento stile Cloud (concordo con DIE [:p])
piuttosto che uno stile miketta durato per altro,come da me previsto, pochissimo...hihihhi [:D] (se legge mi ammazza[:D])

Qui hai la nostra stima e il nostro affetto ,non abbandonare la gloria che ti sei ritagliato in questo spazio [ov][ov][ov][ov]
ti porto una frase,mi sembra la disse un certo Che Guevara:

..è triste non avere amici , ancora più triste è non avere nemici...

perciò,non preoccuparti se qualcuno va contro le tue idee , e ascolta anche le critiche che ti fa Claudia...che servono sempre e comunque....
(apparte che lei di te non pensa assolutamente male !)
non sempre una critica è un modo per colpire! e se dopo aver detto e ascoltato stai sulle scatole a qualcuno,vanne fiero....altro che prendersela !!! [:D]

Ciao IVO,detto questo fai come di senti...devi vedere tu,in fondo ti hanno solo chiesto di moderare i toni.....non di non parlare di determinate cose...sei intelligente per capire la differenza,
quindi in poche parole resta ![;)]
P.s
(non ci provare sempre con me in chat!!! che poi cedo...
ahahah [}:)][:X][:D] )
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Buona Pasqua, Ivo e grazie per gli auguri!!! Ti ho già detto in post anteriori, quello che penso.
Salutoni ed in bocca al lupo!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Nooooo! Ivo il Grande [:(]

Ivo se te ne vai davvero mi mancherai [V] (ma spero tanto che invece rimarrai [:D]) .. per la simpatia, la cultura, lo spirito critico, la schiettezza che ti contraddistingue e gli spaccati di vita che ci proponi..



Una Buona Pasqua a te e alle persone che si sentono sole come il tuo amico [X]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius

Sinceramente anche io preferisco un'allontanamento stile Cloud (concordo con DIE [:p])
piuttosto che uno stile miketta durato per altro,come da me previsto, pochissimo...hihihhi [:D] (se legge mi ammazza)



tranquillo, non ti ammazzo, ne' ti rispondo per polemica.
Ti trovo pero' un tantinello contraddittorio.

Preferisci un allontanamento stile Cloud, senza una parola, senza una motivazione (intendiamoci, nel pieno dei propri diritti), e poi stai qui a chiedere a ivo di non andarsene, propondendo addirittura un sondaggio.

La coerenza con quanto da te affermato avrebbe richiesto una risposta ad ivo stile: mi dispiace, mi mancherai.

Tralascio altre considerazioni.

Ti piace sentirti dire da me che ti voglio bene, ebbene...ti volgio bene.




 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Miki la mia coerenza sta nel fatto che il tuo discorso non ha alcuna logica !
apparte che non volevo attaccarti, ti ho solo presa come esempio...
la tua risposta suona come una difesa un pò goffa,al niente...
(ho detto solo quello che preferisco IO, non ho espresso giudizi su di te...e la cosa non è irrilevante)

Perciò riquoto quello che ho già scritto, preferisco l'allontanamento stile CLoud , NON per questo non posso sostenere una persona che rispetto molto e che mi è simpatica quale è Ivo...
Il discorso è semplicissimo detto papale papale:
Ivo il tuo modo di andartene non è quello che preferisco, però se te ne vai mi dispiace molto, e se questo è il tuo stile lo accetto così com'è...
non vi è ombra di incoerenza..!!!
per questo la tua teoria dell'incoerenza fa acqua da tutte le parti...

Ti voglio bene ,mi piace sentirmelo dire da chi lo sente davvero (non a caso e indistintamente)
se lo senti mi fa piacere (perchè non ti odio), se non lo senti puoi
pure tenertelo...non piangerò ahahah

Da quando ti ho detto del Kebab mi stai mettendo in croce....
tu mangi i pesci congelati VIVI sulle navi e NON TI FAI SCRUPOLI [:O][:O][:O]...tu mangi polli allevati in batteria senza dignità di esseri viventi e non ti fai scrupoli [:O][:O][:O].....
e per un kebab fai la morale....

tu parli di coerenza.....
io almeno sto zitto [:D]

Mikettaaaaa ti amooooooo......

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
sto parlando in chat con miki....è un'amore....
(anche se mangia i pesci congelati vivi....[:D])
[:p][:p][:p]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
A ivo ma ndo kazzo vai, mo che c ho un po piu de tempo per scrive sul forum come tempo fa, famme fa du risate e approfondi qualke argomento serio no?