Cari amici e amiche, credo che tutti quanti mi mancherete, ma non posso più stare in un forum dove la mia presenza è ormai sgraditissima per un'idiosincrasia prima latente e oggi manifesta, con un flame molto evidente anche oggi da parte di Claudia.
Purtroppo io non posso che essere cosi' e dire sempre quello che penso, anche toccando temi definiti scabrosi (?) che possono piacere, o meno. La vita è dura e amo descriverla per com'è realmente: non amo le favolette. Verso di me domina il pregiudizio, solo perchè ho attaccato certi interessi forse, come quello delle protesi...
Posso dire che questa esperienza mi è piaciuta e - in un certo qual modo - mi è anche servita, ho conosciuto anche delle persone interessanti e meritevoli di stima e affetto. Ma la vicenda ora si ferma qui.
Un caro saluto di Addio e una Buona e Serena Pasqua a tutti quanti.
Ivo
P.S.: Per Claudia, usando il tuo linguaggio questo è un 3d non sollecitato.
Purtroppo io non posso che essere cosi' e dire sempre quello che penso, anche toccando temi definiti scabrosi (?) che possono piacere, o meno. La vita è dura e amo descriverla per com'è realmente: non amo le favolette. Verso di me domina il pregiudizio, solo perchè ho attaccato certi interessi forse, come quello delle protesi...
Posso dire che questa esperienza mi è piaciuta e - in un certo qual modo - mi è anche servita, ho conosciuto anche delle persone interessanti e meritevoli di stima e affetto. Ma la vicenda ora si ferma qui.
Un caro saluto di Addio e una Buona e Serena Pasqua a tutti quanti.
Ivo
P.S.: Per Claudia, usando il tuo linguaggio questo è un 3d non sollecitato.