addio duta

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
e da circa un mese e mezzo che ho smeso di prenderla dopo 2 anni e mezzo di cui uno di continuo e il resto a intervalli.devo dire che in tutto questo tempo il risuktato è stato quasi arresto totale della caduta capelli in stato meraviglioso, grossi,voluminosi.ricrescita zero(io sono un hamilton1)abbandono perchè tra nun paio di mesi mi msposo e pultroppo come effetto collaterale mi dava difficoltà nell'erezione oltre ad un aterato liquido seminale(minor eiaculazione)in genere dopo un mese e mezzo ritorna tutto alla normalità ed infatti anche adesso come le altre volte è tornato tutto normale.duta per me rappresenta il masssimo della cura peccato per gli effetti collaterali.adesso vado di nipo della fitoben e capsures sperando di mantenere almeno ci credo poco però il dovere mi chiama....comunque ho ordinato qualche compressa di finasteride anche se vorrei smettere con questi farmaci che prendo da quasi 10 anni(fina+duta).Addio duta e grazie perchè in fondo il tuo dovere l'hai fatto!
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
e come se lavoro ignorante.mi curo da 15 anni circa grazie alle cure che ho fatto sono riuscito a limitare i danni fino a questo punto.ricorda ignorante che mai in questo caso prevenire e meglio che curare,curarsi con i migliori prodotti perchè se pensi di curarti senza i farmaci ma solo con quache palliativo non hai capito niente.Oppure se pensi di arrivare ad un hamilton 3 prima di utilizzare i farmaci più potenti sperando di riuscire in qualche miracolo sei un illuso,se poi mi rispondi che tu non utilizzerai mai farmaci così potenti allora ti dico non giudicare gli altri..ignorante
 

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
Bravo lupo la penso esattamente come te e sono anche io nelle tue stesse condizioni prendendo duta...almeno noi ci ritroviamo con ancora qualche capello in testa mentre che si sveglia la mattina ritrovandosi senza capelli spera in un miracolo con duta.

Ma scusa se sono indiscreto...tu ti sposi e quindi interrompi duta ma perchè prima non facevi sex con la tua ragazza ? gli effetti c'erano lo stesso..qual'è la differenza (a meno ce tu non abbia ancora fatto sex con lei prima del matrimonio)

 

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Al di là della discussione su chi sia più ignoranten, affascinante ma incerta, mi preme dire a lupo che non condivido i toni espressi, ma la critica sull'uso della dutasteride per un caso come il tuo di leggero diradamento è eccessiva, considerando che si tratta di un farmaco NON APPROVATO E NON TESTATO A SUFFICIENZA per la calvizie.

In senso stretto hai ragione nel dire, meglio prevenire che curare.
Il punto è con cosa previeni.
Se proprio devo affidarmi ad un farmaco che funziona, ma che nessuno sa dirmi che danni potrà procurarmi a lungo termine, bè preferisco farlo quando sarò disperato.

Ma è questione di punti di vista. Io tengo alla mia salute molto più dei miei capelli e proprio perchè è meglio prevenire che curare che preferisco prevenire guai seri alla salute che curare una androgenetica allo stadio iniziale.

 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Anch' io come te Lupo ho usato fina per tanti anni e l' ho pure alternata con la Duta.
Ma tu oltre ai disturbi di erez. e alteraz del liquido semin, non hai sofferto di calo della libido? io si negli ultimi due anni(ero in terapia da otto)in maniera drastica..
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Maraja
Al di là della discussione su chi sia più ignoranten, affascinante ma incerta, mi preme dire a lupo che non condivido i toni espressi, ma la critica sull'uso della dutasteride per un caso come il tuo di leggero diradamento è eccessiva, considerando che si tratta di un farmaco NON APPROVATO E NON TESTATO A SUFFICIENZA per la calvizie.

In senso stretto hai ragione nel dire, meglio prevenire che curare.
Il punto è con cosa previeni.
Se proprio devo affidarmi ad un farmaco che funziona, ma che nessuno sa dirmi che danni potrà procurarmi a lungo termine, bè preferisco farlo quando sarò disperato.

Ma è questione di punti di vista. Io tengo alla mia salute molto più dei miei capelli e proprio perchè è meglio prevenire che curare che preferisco prevenire guai seri alla salute che curare una androgenetica allo stadio iniziale.


la fina e la duda si prendono quando i capelli ci sono tutti è inutile prenderla quando sono caduti
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma in italia non la vendono in capsule da 5mg come il propecia? allora su genahir è troppo costosa dieci pillole a 15 $
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la duta è 10 volte + efficace del proscar a parità di dosaggio circa e quindi il dosaggio è stato formulato così dalla glaxo..