Arrivederci arr, grande contestatore. Ma sappi che la tua protesta non è stata vana: come è stato democraticamente consigliato, laddove una sezione non piaccia piu' è giusto disertarla. Gia' non mi ero trovato molto bene nella sezione fina (li' poi il discorso è ancora piu' assurdo: persone investite di autorevolezza le sparano grosse pur di incitare all'assunzione di finasteride)adesso mi è venuto il disgusto per l'infinito business (che tanto c'e': si vede, si sente e si percepisce)verso chi è psichicamente fragile a causa delle calvizie.
Tanto anche se faccio domande e pongo quesiti sulla calvizie mi verranno consigliati sempre i soliti prodotti, o, in alternativa, risposte sgarbate, presupponenti, saccenti.
Questa gente non sa neanche chi ha di fronte, eppure si fregia di conoscenze di cui sono portatori pur non avendo neanche i titoli per farlo. E poi parlano di alienazione sociale, deliri, disturbi istrionici dei contestatori: tutti termini di cui probabilmente ignorano il reale significato.
Mi è rimasta solo questa sezione, l'unica dove è realmente possibile svagarsi un po',e gli amici della chat.
Quoto ivo bernardini
Ciao ciao
p.s. cmq arr: stacca un po' dal forum (cmq non fa benissimo inserirsi in dinamiche invischianti) ma torna presto a consigliare prodotti alternativi in cui credi. I tuoi consigli hanno sempre avuto una notevole consistenza (oggi io assumo omega 3 anche grazie all'entusiasmo messo in un anno di olio di pesce-la mia esperienza ittica) ed è un peccato auto-escludersi in questo modo.