ADDIO A IESON.COM

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ciao arr...io spero cambierai idea...se non ci si sente più invece in bocca al lupo per tutto

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Cara Ja, ma per fare le misurazioni devono comunque chiedere un'autorizzazione speciale al Segretario di Stato e al Postulatore. Per cui le MISURAZIONI per ora non sono all'ordine del giorno.

Arrhenius ci manchi tanto, la tua bontà, la tua magnanimità, la tua lungimiranza, il tuo fine dire e pensare, la tua prosopopea, il tuo acume e la tua sensibilità di spirto, che non hanno eguali in questo palcoscenico.
La tua solidità caratteriale che tempra e non soggiace alle ubbìe dell'epoca moderna, tutta affanni e impeto... la sequoia che mai viene scosso dalle tempeste del mare, dalla procella della nostra vita che - cautelandosi dal maestrale - s'avanza enfatica verso l'avvenire fatale che ci attende.
Arrhe! Torna torna to-o-o-o-o-o-o-o-o-o-rna-a-a-a-a-a-a-a

(clap clap clap clap clap clap clap clap)
[:D][:D][:D]

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Arrivederci arr, grande contestatore. Ma sappi che la tua protesta non è stata vana: come è stato democraticamente consigliato, laddove una sezione non piaccia piu' è giusto disertarla. Gia' non mi ero trovato molto bene nella sezione fina (li' poi il discorso è ancora piu' assurdo: persone investite di autorevolezza le sparano grosse pur di incitare all'assunzione di finasteride)adesso mi è venuto il disgusto per l'infinito business (che tanto c'e': si vede, si sente e si percepisce)verso chi è psichicamente fragile a causa delle calvizie.
Tanto anche se faccio domande e pongo quesiti sulla calvizie mi verranno consigliati sempre i soliti prodotti, o, in alternativa, risposte sgarbate, presupponenti, saccenti.
Questa gente non sa neanche chi ha di fronte, eppure si fregia di conoscenze di cui sono portatori pur non avendo neanche i titoli per farlo. E poi parlano di alienazione sociale, deliri, disturbi istrionici dei contestatori: tutti termini di cui probabilmente ignorano il reale significato.
Mi è rimasta solo questa sezione, l'unica dove è realmente possibile svagarsi un po',e gli amici della chat.
Quoto ivo bernardini
Ciao ciao
p.s. cmq arr: stacca un po' dal forum (cmq non fa benissimo inserirsi in dinamiche invischianti) ma torna presto a consigliare prodotti alternativi in cui credi. I tuoi consigli hanno sempre avuto una notevole consistenza (oggi io assumo omega 3 anche grazie all'entusiasmo messo in un anno di olio di pesce-la mia esperienza ittica) ed è un peccato auto-escludersi in questo modo.

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Scusa arrhenius, secondo me fai malissimo ad abbandonare questo forum.
Come sai ho sempre apprezzato il tuo contributo in questo forum e la tua trasparenza non e' discutibile.
Questo forum e' composto da tutti gli utenti che lo frequentano, e abbandonarlo per aver avuto delle discussioni con qualche utente mi sembra eccessivo[^]
Ti faccio una domanda.
Pensi che trarrai delle soddisfazioni andandotene da questo forum?
Chi trarra' delle soddisfazioni se tu te ne vai da questo forum?
Di sicuro a moltissimi utenti(compreso me) mancherai, ed e' un tuo sacrosanto diritto sentirti non obbligato ad abbandonare questo forum.
Quindi posa i bagagli, magnati un po' di ortica e rilassati [:eek:)][:)]
Anche se il thread sull'ortica aperto da me e' stato chiuso non mancheranno altre occasioni per parlarne e discuterne serenamente, quindi spero vivamente che ci ripenserai.
Ciao[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Arrhenius,
che ti devo dire... In che direzione remerei io scusa?
Se ti rileggessi il mio post e il tuo nella discussione integratori vedresti che anche stavolta hai reagito per rabbia piú che con la testa.
E ci sei andato pesante. Ho esitato molto a risponderti perché comunque post come quello mi fanno cadere le braccia e passare tutta la poca voglia che ho ancora di stare qui. Altro che casta! Ti meriteresti un sonoro vaffan... almeno da me di sicuro.
Poi io spero sempre che ognuno abbia la testa per leggere e per farsi le proprie idee e trarre le proprie conclusioni. Io sinceramente non ho nessuna voglia piú di discutere per queste cose che reputo uno spreco di energie che preferisco utilizzare in altro modo.
Hai tralasciato, nella tua foga di attaccare, tutte le cose positive che sono state fatte grazie a questo forum e se mi consenti, anche da me.
Poi per caritá, é molto piú facile gettare fango che non guardare alle cose positive.
Peccato.

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma cosa è successo ? [?]

Non ho letto perchè è troppo lungo

però come sempre presumo che sia colpa di Claudia [V]

ciao

[:D]

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Sapevo che sarebbe andata a finire così e te lo avevo anche scritto.[ov]
Cio' non toglie che prima o poi potresti ripensarci...[sm]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non c'e' bisogno che te ne vai Arrhenius. Se ti girano ... lascia perdere la guerra x i prodotti anticalvizie e rimani in off topic a scrivere qualche minxiata in compagnia [:D]

tanto, anche se ci fossero interessi economici, se te ne vai non e' che troverai posti migliori.