Ad un bivio (con una ragazza)..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao raga,
spero di non venir tacciato come il colui che chiede come vivere nel forum...e spero di ricevere consigli sensati e sinceri...
Al limite avrò solamente esposto dei miei pensieri alla portata di voi lettori...potrò sempre eliminarli in seguito...vedremo...
Allora,vi avevo già accennato tempo fa che mi piaceva una ragazza..bene..ora non mi piace più per nulla(un pò me ne capacito pure io..),e mi piace un'altra..decisamente.
Solo che non so che fare.
La prima mi piaceva parecchio e ho tentato per mesi di cavarne fuori qualcosa senza risultato..poi ultimamente ho saputo che non le interesso(o che cmq sembra infastidita da me),poi ho visto il tipo che le piace (un cesso di uomo...),alchè tutto ciò mi è servito per lasciar perder senza strascichi sentimentali.
Ora vorrei conquistare l'altra..

Però ripeto,non so che fare.
Perchè cmq con quell'altra me la sono menata per mesi..e alla fine vengo a sapere che non le interessavo e che cmq gli interessa un altro...
SE vogliamo non sto soffrendo di questo rifiuto molto,probabilmente perchè è subentrata la nuova tipa che mi interessa....però bene o male ho già ricevuto un rifiuto..ora come ora non vorrei sentirmene un'altro....
Cmq da una parte non vorrei far nulla perchè questa esce nella mia compagnia,è amica per altro dell'altra che mi piaceva...e so già che se ci provo o cmq le faccio capire ...poi lo sapranno tutti,e un pò mi scoccia che lo sappiano.
Da una parte,egoisticamente,vorrei che fosse lei a fare qualcosa.
Perchè cmq,da come vedo,ste qua se sono interessate muovono eccome il c**o...te lo fanno capire chiaramente,o ci provano direttamente loro,o mandano l'amica a sondare il terreno,o cmq fanno in modo piu o meno casualmente di frequentarti spesso,se sanno che ci sarai anceh tu alla festa di turno vengono sicuro,ecc
Tutte queste cose qui insomma..

Perciò da un lato vorrei nn fare niente perchè io credo che cmq lei sappià già in cuor suo se le posso piacere come tipo o meno.
Forse non mi va di fare un'altra figuraccia,perchè se io ci provassi appunto o le dicessi che mi piace,nel caso del rifiuto cmq la cosa si saprebbe,lo saprebbe anche l'altra che mi piaceva,ecc
E mi sentirei un pò a disagio nella compagnia.
Anche perchè poi da un certo punto di vista non mi va adesso di infognarmi di nuovo...quel cercare cmq il suo sguardo,cercare di avvicinarmi a lei,ecc ecc
La voglio,ma sono stufo di tutto sto contorno logorante che poi quasi sempre,nel mio caso,non è servito a niente pe
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao raga,
spero di non venir tacciato come il colui che chiede come vivere nel forum...e spero di ricevere consigli sensati e sinceri...
Al limite avrò solamente esposto dei miei pensieri alla portata di voi lettori...potrò sempre eliminarli in seguito...vedremo...
Allora,vi avevo già accennato tempo fa che mi piaceva una ragazza..bene..ora non mi piace più per nulla(un pò me ne capacito pure io..),e mi piace un'altra..decisamente.
Solo che non so che fare.
La prima mi piaceva parecchio e ho tentato per mesi di cavarne fuori qualcosa senza risultato..poi ultimamente ho saputo che non le interesso(o che cmq sembra infastidita da me),poi ho visto il tipo che le piace (un cesso di uomo...),alchè tutto ciò mi è servito per lasciar perder senza strascichi sentimentali.
Ora vorrei conquistare l'altra..

Però ripeto,non so che fare.
Perchè cmq con quell'altra me la sono menata per mesi..e alla fine vengo a sapere che non le interessavo e che cmq gli interessa un altro...
SE vogliamo non sto soffrendo di questo rifiuto molto,probabilmente perchè è subentrata la nuova tipa che mi interessa....però bene o male ho già ricevuto un rifiuto..ora come ora non vorrei sentirmene un'altro....
Cmq da una parte non vorrei far nulla perchè questa esce nella mia compagnia,è amica per altro dell'altra che mi piaceva...e so già che se ci provo o cmq le faccio capire ...poi lo sapranno tutti,e un pò mi scoccia che lo sappiano.
Da una parte,egoisticamente,vorrei che fosse lei a fare qualcosa.
Perchè cmq,da come vedo,ste qua se sono interessate muovono eccome il c**o...te lo fanno capire chiaramente,o ci provano direttamente loro,o mandano l'amica a sondare il terreno,o cmq fanno in modo piu o meno casualmente di frequentarti spesso,se sanno che ci sarai anceh tu alla festa di turno vengono sicuro,ecc
Tutte queste cose qui insomma..

Perciò da un lato vorrei nn fare niente perchè io credo che cmq lei sappià già in cuor suo se le posso piacere come tipo o meno.
Forse non mi va di fare un'altra figuraccia,perchè se io ci provassi appunto o le dicessi che mi piace,nel caso del rifiuto cmq la cosa si saprebbe,lo saprebbe anche l'altra che mi piaceva,ecc
E mi sentirei un pò a disagio nella compagnia.
Anche perchè poi da un certo punto di vista non mi va adesso di infognarmi di nuovo...quel cercare cmq il suo sguardo,cercare di avvicinarmi a lei,ecc ecc
La voglio,ma sono stufo di tutto sto contorno logorante che poi quasi sempre,nel mio caso,non è servito a niente pe
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao raga,
spero di non venir tacciato come il colui che chiede come vivere nel forum...e spero di ricevere consigli sensati e sinceri...
Al limite avrò solamente esposto dei miei pensieri alla portata di voi lettori...potrò sempre eliminarli in seguito...vedremo...
Allora,vi avevo già accennato tempo fa che mi piaceva una ragazza..bene..ora non mi piace più per nulla(un pò me ne capacito pure io..),e mi piace un'altra..decisamente.
Solo che non so che fare.
La prima mi piaceva parecchio e ho tentato per mesi di cavarne fuori qualcosa senza risultato..poi ultimamente ho saputo che non le interesso(o che cmq sembra infastidita da me),poi ho visto il tipo che le piace (un cesso di uomo...),alchè tutto ciò mi è servito per lasciar perder senza strascichi sentimentali.
Ora vorrei conquistare l'altra..

Però ripeto,non so che fare.
Perchè cmq con quell'altra me la sono menata per mesi..e alla fine vengo a sapere che non le interessavo e che cmq gli interessa un altro...
SE vogliamo non sto soffrendo di questo rifiuto molto,probabilmente perchè è subentrata la nuova tipa che mi interessa....però bene o male ho già ricevuto un rifiuto..ora come ora non vorrei sentirmene un'altro....
Cmq da una parte non vorrei far nulla perchè questa esce nella mia compagnia,è amica per altro dell'altra che mi piaceva...e so già che se ci provo o cmq le faccio capire ...poi lo sapranno tutti,e un pò mi scoccia che lo sappiano.
Da una parte,egoisticamente,vorrei che fosse lei a fare qualcosa.
Perchè cmq,da come vedo,ste qua se sono interessate muovono eccome il c**o...te lo fanno capire chiaramente,o ci provano direttamente loro,o mandano l'amica a sondare il terreno,o cmq fanno in modo piu o meno casualmente di frequentarti spesso,se sanno che ci sarai anceh tu alla festa di turno vengono sicuro,ecc
Tutte queste cose qui insomma..

Perciò da un lato vorrei nn fare niente perchè io credo che cmq lei sappià già in cuor suo se le posso piacere come tipo o meno.
Forse non mi va di fare un'altra figuraccia,perchè se io ci provassi appunto o le dicessi che mi piace,nel caso del rifiuto cmq la cosa si saprebbe,lo saprebbe anche l'altra che mi piaceva,ecc
E mi sentirei un pò a disagio nella compagnia.
Anche perchè poi da un certo punto di vista non mi va adesso di infognarmi di nuovo...quel cercare cmq il suo sguardo,cercare di avvicinarmi a lei,ecc ecc
La voglio,ma sono stufo di tutto sto contorno logorante che poi quasi sempre,nel mio caso,non è servito a niente pe
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
lo so però non penso sia una buona idea farle capire chiaramente che mi piace..ho appena letto l'esperienza del 39enne psicologo...
Dirle chiaramente mi piaci,potrebbe solo essere deleterio.E cmq ora come ora invitarla da uscire è come dire mi piaci..stessa cosa mi sa.
Perciò non so che fare.Io vorrei togliermi subito sto peso,però se cosi facendo,in ogni caso vado ad inbeccare un NO sicuro(proprio per il tipo di approccio scelto)....nn so...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
EHeh Raiden:in effetti Matto(cu fu?) ha ragione.
In pratica ti sei risposto da solo .
Pero':
vuoi che ti dica davvero la mia su di te? Sai che mi sono sempre astenuto dal risponderedici sempre le stesse cose..devi fare cosi'...devi fare cosa'

A me piacciono i tipi come dire..un po' strani e tu lo sei parecchio.
Nel senso buono intendo eh? Stare da soli,essere persone sensibili,che si studiano,che si migliorano,che cercano di trovare risposte sempre nuove etc etc.

Pero' penso che ognuno di noi ,dopo un po' di manualistica ,ha bisogno della pratica e cioe' di agire.
Tu questo non lo vuoi fare anche se hai tutte le carte in regola(e fidati che e' cosi'!

Non esiste uno standard di dove conoscere le persone,non esiste uno standard di come sono fatte le ragazze ,non esiste uno standard(l'ho gia detto?[:D])di come appriccare con una o con l'altra.

Devi usdare ,secondo me,l'istinto o la naturalezza.

Metterti dei problemi per ogni passo che fai e' deleterio e non porta davvero a niente.
-----------------------------------------------------------------------------------

poi ho visto il tipo che le piace (un cesso di uomo...),

-----------------------------------------------------------------------------------

per esempio:questa frase a mio avviso non ci sta.
Non esiste un cesso d'uomo o almeno non esiste una regola.Ognuno e' come e' e magari quel cesso d'uomo ha caratteristiche e pregi che a lei piacciono.

Il paragone o il continuo confronto con qualcuno/a alla fine porta solo a una cosa che si chiama invidia.

Tu sei in gamba e lo so.Se riuscirai a comportarti come il tuo istinto dice allora a mio avviso molti di questi problemi spariranno come per incanto.

Socmel che monologo che ho scritto.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
sii sincero...e soprattutto te stesso...fagli capire ke ti piace senza troppi problemi...ma anke senza esagerare...evita le tattike ke nn fanno altro ke far ridere...una donna nn è una partita di scacchi...cerca di farti conoscre per quello ke sei e cerca di conoscere lei..poi quando sei li se davvero ti aprirai e nn t farai problemi le cose da fare ti verranno spontanee e saranno davvero le migliori...[;)] in bocca al lupo
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tutte le risposte che cerchi sono dentro di te e non fuori. Nessuno può vivere o sentire la tua vita e le tue sensazioni per te. Inutile domandare agli utenti cosa fare davanti di ogni situazione nuova che si presenta ai tuoi occhi. Inutile cercare che siamo noi a darti le risposte di come agire. Non siamo in te!!!
La vita è tua, sei il suo protagonista (cerca di capire questo)... e come tale, solo tu sei in grado di viverla pienamente. Se sbagli,imparerai coi tuoi sbagli e anche questi ti serviranno a qualcosa; se fai la cosa giusta, coglierai i frutti delle tue azioni. Ma, qualsiasi cosa faccia saprai che è stata una tua decisione, perché la tua strada va costruita da te,nonostante le pietre e gli aiutanti che troverai nel cammino!!!Tu sei l'artefice della tua storia!!!
In bocca al lupo!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tutte le risposte che cerchi sono dentro di te e non fuori. Nessuno può vivere o sentire la tua vita e le tue sensazioni per te. Inutile domandare agli utenti cosa fare davanti di ogni situazione nuova che si presenta ai tuoi occhi. Inutile cercare che siamo noi a darti le risposte di come agire. Non siamo in te!!!
La vita è tua, sei il suo protagonista (cerca di capire questo)... e come tale, solo tu sei in grado di viverla pienamente. Se sbagli,imparerai coi tuoi sbagli e anche questi ti serviranno a qualcosa; se fai la cosa giusta, coglierai i frutti delle tue azioni. Ma, qualsiasi cosa faccia saprai che è stata una tua decisione, perché la tua strada va costruita da te,nonostante le pietre e gli aiutanti che troverai nel cammino!!!Tu sei l'artefice della tua storia!!!
In bocca al lupo!!![;)]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Cacci un pò del vero Raiden, allegerisciti di tutte queste paranoie. E' giusto che tu ogni tanto stia li' a pensare sul da farsi , ma non farti condizionare da tante cose.
Alla fine sei una persona piacevole, non hai nulla da invidiare o da chiedere a noi.

Il prox post lo voglio vincente ...magari un Ce l'ho fatta!.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
io posso solo dirti che quando voglio 'conquistare' una tipa la butto sempre sull'allegria e cerco di farla ridere dopo, solo dopo cerco di fare un po il figo e soprattutto non le chiedo mai di uscire ne di andare a letto. io le ragazze le ho sempre trattate cosi'. in pratica o sono loro a farsi a vanti oppure fa niente e devo dire, non per vantarmi, che nella maggior parte dei casi buttata l'esca o sempre tirato qualcosa su [:D] poi ognuno ha le sue tecniche ma francamente non mi sento di darti dei consigli.

il mio tipo di conquista è un mix tra sguardi ammiccanti e paraculagine all'ennesima potenza.
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
io posso solo dirti che quando voglio 'conquistare' una tipa la butto sempre sull'allegria e cerco di farla ridere dopo, solo dopo cerco di fare un po il figo e soprattutto non le chiedo mai di uscire ne di andare a letto. io le ragazze le ho sempre trattate cosi'. in pratica o sono loro a farsi a vanti oppure fa niente e devo dire, non per vantarmi, che nella maggior parte dei casi buttata l'esca o sempre tirato qualcosa su [:D] poi ognuno ha le sue tecniche ma francamente non mi sento di darti dei consigli.

il mio tipo di conquista è un mix tra sguardi ammiccanti e paraculagine all'ennesima potenza.


ma come, non chiedi mai ad una donna di uscire? cioè, fammi capire, son sempre loro che lo fanno? Bhò, sarò dei vecchi tempi, ma a me piace essere almeno un pò corteggiata...