Ad annferri e gli altri pazienti di Campo

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Ma non capisco una cosa delle lozioni di Campo....certe volte mette alcool fino a 200ml e altre finoa 200grammi....c'è una differenza abissale della cosa,ma è confusione o fatto volontariamente...gradirei una spiegazione da chi si è posto il problema come me!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Ma non capisco una cosa delle lozioni di Campo....certe volte mette alcool fino a 200ml e altre finoa 200grammi....c'è una differenza abissale della cosa,ma è confusione o fatto volontariamente...gradirei una spiegazione da chi si è posto il problema come me!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
A quanto ho potuto vedere lui nn da mai nulla in grammi, ma sempre in ml !!

Quindi nn so cosa dire, visto che questo problema nn mi si è mai posto!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da salvosh
il rapporto grammi / mL è pari ad uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono la stessa cosa

Assolutamente no!
ma come fai a dire questa cosa!
all'incirca 200ml di alcool pesano 160 grammi!!!
Te parli di una lozione fatta di acqua[;)]...
vuol dire che se il farmacista la fa in grammi esce più che diluita nelle percentuali del farmaco rispetto a quella fatta il milliletri!

Campo per me fa un errore di confusione non credo lo faccia con l'idea che siano due cose differenti....Annferri cortesemente se dovessi sentirti con Campo potresti chiederglielo?....da quanto ho capito vi sentite di tanto in tanto

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
No, queste sono voci di corridoio che nn so da dove siano uscite!
Io sento Campo esclusivamente via mail ed esclusivamente se devo chiedergli qualcosa di urgente riguardo la mia situazione o terapia!

Non ho altri contatti con lui, perchè, sebbene lo stimi molto, sono rimasto uno dei tanti suoi pazienti e nulla più! [;)]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Cibelli mandagli una e-mail... Mi raccomando però, nell'oggetto della mail devi scrivere che sei suo paziente.

Anferri per caso ti sei ricordato di fare al dottore quelle domande che ti avevo chiesto?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
allora gli ho mandato una email scrivendogli che sono un suo pazientee del problema e lui mi ha risposto che non segna le lozioni in ml ma scrive alcool q.b. a 100!!

e poi mi ha chiesto di mandargli le ricette che dicessero il contrario.....
datosi che sono stato davvero paziente di Campo gli ho inviato ben due ricette una in grammi e l'altra in ml....
BADATE IN ENTRAMBE ERA SCRITTO COME CAMPO DICE alcool q.b fino a 100 è dopo che scrive in entrambe di tale fa 200ml(o grammi )da applicare con cotton fiocc

POI NON SOLO NON HA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA Nè la prima nè la seconda volta che mi ero disturbato anche a scannerizzare le ricette(e di questo mi ritengo offeso) ma mi ha chiesto la data delle ricette chissà poi perchè!!!

Cacchio ma è tanto difficile rispondere alla mia domanda??
certe cose mi lasciano perplesso,e pensare che ho mandato da lui molti amici e nemmeno un abanale risposta che si poteva dare anche ad un qualsiasi utente!!

CERTE COSE MI DANNO UN FASTIDIO.....QUESTA VOLTA DOTTORE LE Dò PROPRIO UN VOTO 0[V]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
TRICCHEBALLACCHE E ANNFERRI VISTO CHE AVETE ESATTAMENTE LA SEGNATURA OPPOSTA MI DITE ESCLUSO LA PARTE CHE PARLA DEI COMPONENTI COME TERMINA LA DICITURA SULLA QUANTITA DI ALCOOL?

tipo cosi?:
alcool q.b a 100 di tale fa 200 ml(grammi)da applicare con....

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Bhè, stavolta ha peccato un po' di presunzione! [:O]

Cmq quello che conta per me sono i risultati, quindi pubblicità continuerò a fargliela perchè è davvero bravo! [tp]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cmq appena potete fatemi sapere la dicitura finale della lozione a cominciare dall'alcool ....q.b a 100 fino a dove parla di ml o grammi....

Certo che è competente in capelli ma nemmeno ci vuole una vita per un medico raggiungere tale compèetenza....il problema è che spesso i medici che si occupano dei capelli sono pochi.....io non capisco certi atteggiamenti,sembra quasi che uno lo voglia derubare dei segreti,e di cosa poi!

vabbè

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
e dopo la terza email ecco la sua risposta finale:

Effettivamente da circa due anni ho cambiato il modo di esprimere la
quantità di lozione richiesta per motivi di praticità, ecco perchè le ho
chiesto la data delle ricette. Per ulteriori informazioni ne riparliamo poi
a voce durante i prossimo incontro. Cordiali saluti
Daniele Campo

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ma non è vero scusa....annferri ma te sono 6 mesi che non ci vai non due anni!

vabbè dimentico tutto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,802
8,228
2,015
Sabato sera io e Salus siamo stati a cena con Campo,Marliani e altri derma.Effettivamente ho sentito che discuteva di questa cosa,ma non ho seguito completamente la discussione quindi non posso essere d'aiuto.
Comunque essendo Campo un ottimo medico,credo che sappia quello che faccia.
Se non vi risponde e' perche' sempre impegnato,riceve fino alle 18.30 di sera e mi ha confidato che non e' semplice gestire il tutto.

ciauzzz[8D]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Scusate, mi sento di scrivere in grassetto grande, perchè ho dato una comunicazione sbagliata e mi sembra giusto rettificarla!

A seguito delle risposte di Campo, ho ricontrollato le ricette (a dire il vero avevo solo guardato i flaconcini delle lozioni, dove era riportato tutto in ml) ed ho notato che effettivamente su 8 ricette a mia disposizione in 7 ha scritto grammi, in una nulla!

Io sono suo paziente da settembre 2004, quindi ciò che ti ha scritto è probabilmente vero!

Penso nn sia necessario scannerizzare ed allegare le ricette per dimostrare ciò che vi sto dicendo [;)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie annferri,adesso abbi pazienza potresti dirmi quanti grammi ti sono stati segnati(200 grammi dovrebbero essere) e se la lozione fatta da nova salus riporta 200ml o di più come dovrebbe essere