acquisto revivogen

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi mi servirebbe un favore...chi si utilizza revivogen ed è piuttosto soddisfatto e abita in lombardia o meglio nella zona di lecco,como,milano,bergamo...anche varese è pregato di contattarmi in privato!!grazie....

p.s.l'argomento di cui vorrei parlare come ho appunto indicato nel titolo del mio post è l'acquisto del revivogen..sarò davvero grato a tutti coloro che mi scriveranno...
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi mi servirebbe un favore...chi si utilizza revivogen ed è piuttosto soddisfatto e abita in lombardia o meglio nella zona di lecco,como,milano,bergamo...anche varese è pregato di contattarmi in privato!!grazie....

p.s.l'argomento di cui vorrei parlare come ho appunto indicato nel titolo del mio post è l'acquisto del revivogen..sarò davvero grato a tutti coloro che mi scriveranno...
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi mi servirebbe un favore...chi si utilizza revivogen ed è piuttosto soddisfatto e abita in lombardia o meglio nella zona di lecco,como,milano,bergamo...anche varese è pregato di contattarmi in privato!!grazie....

p.s.l'argomento di cui vorrei parlare come ho appunto indicato nel titolo del mio post è l'acquisto del revivogen..sarò davvero grato a tutti coloro che mi scriveranno...
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Potete contattarmi anche se avete intenzione di acquistare per la prima volta la lozione revivogen...non siate titubanti nel contattarmi,dopotutto al limite perdete solo 1 minuto...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
..io non sono delle tue parti ma nenache lontano.però se la tua intenzione è di comprare una sola lozione di revivogen per provarlo e non essere costretto a comprarne 3 io potrei essere interessato a 1 ...poi magari è solo mia supposizione...ciao!