Salve a tutti avevo qualche domanda da fare visto che ho appena acquistato la confezione di kmax anti dht e sono totalmente ignorante circa le caratteristiche del prodotto.Premetto che ho 24 anni e ho assunto da 5 mesi fino a ieri fina 1/4proscar al giorno e causa side vorrei provare questa valida alternativa:
1)Quante cpr al giorno devo assumere e per quale periodo?
2)Avendo risposto positivamente alla fina c'è la speranza che questo integratore possa sortire gli stessi effetti positivi o per lo meno di mantenimento?
3)La fina la abbandono da subito o aspetto di sostituirla con l'arrivo del kmax?
Sò che per voi sono domande banali e sicuramente alcune risposte me le son date anch'io ma una vostra conferma ed un vostro consiglio è di certo confortante vi ringrazio anticipatamente[
]
1)Quante cpr al giorno devo assumere e per quale periodo?
2)Avendo risposto positivamente alla fina c'è la speranza che questo integratore possa sortire gli stessi effetti positivi o per lo meno di mantenimento?
3)La fina la abbandono da subito o aspetto di sostituirla con l'arrivo del kmax?
Sò che per voi sono domande banali e sicuramente alcune risposte me le son date anch'io ma una vostra conferma ed un vostro consiglio è di certo confortante vi ringrazio anticipatamente[