Acquisto fina online, bufala?!?

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Qui si dice che acquistare finasteride online (propecia o simili) è reato. Per caso ho visto su una rivista rinomata la pubblicità (paginone pieno) di un sito italiano www.121doc.it che si puo' tranquillamente acquistare online il propecia, facendo semplici domande (ho fatto una simulazione d'acquisto inserendo risposte fittizie) e alla fine ecco magicamente spuntare la pagina di pagamento per effettuare l'acquisto. Senza ricetta! Pubblicita' a tutta pagina su un mensile importante (del quale non faccio il nome). Il sito è italiano! Quindi si vende in italia online! Ah, dimenticavo, una confezione da 28 pillole di propecia la fa pagare la bellezza di 100 euro, praticamente il doppio delle farmacie!!! Ragazzi, ma allora è illegale o no?!?!? A sto punto io acquisto sui siti esteri e pago molto di meno!!!
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
è illegale, anche se non ti diranno mai niente...
comunque non lo fare perche è dubbia l'efficacia e la qualità della molecola che contengono questi farmaci, poi su internet non vendono propecia ma i generici...

io acquistavo dutasteride su internet... che stupido!

 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
blef ha scritto:
è illegale, anche se non ti diranno mai niente...
comunque non lo fare perche è dubbia l'efficacia e la qualità della molecola che contengono questi farmaci, poi su internet non vendono propecia ma i generici...

io acquistavo dutasteride su internet... che stupido!




E allora se è illegale come te lo spieghi che fanno pubblicità su un mensile importante, la casa editrice accetta di pubblicare la loro pubblicità?? Quindi di conseguenza anche la stessa casa editrice che pubblica la pubblicità fa un atto illegale? E di conseguenza sono perseguibili penalmente?? Nooo! Questo discorso non regge!! Mica sono così stupidi da fare un atto illecito alla luce del sole con le conseguenze del caso! Parlo della casa editrice! A sto punto penso non sia illegale! Mah!
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ma figurati, le riviste sono le prime a violare la legge con interviste false, articoli fasulli e zozzerie di ogni tipo, ormai non mi meraviglio più di nulla. Questi pur di far soldi sarebbero in grado di vendere i loro spazi pubblicitari a prostitute e travestiti.

Quel sito comunque avrà vita breve..
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
O io nn te lo dico più sandokan è la terza discussione che apri su questo argomento...se non la finisci.sarai sospeso