Acquisto casco iRestore

michybetti

Utente
18 Giugno 2016
27
0
15
quot..

magari però qualche benefico lo apporta e migliora il capello a chi risponde bene.. certo chi è calco rimane tale

spatolatorefolle ha scritto:
io eviterei di buttare soldi inutilmente..e' abbastanza palese che la terapia laser non serve a nulla..gia' dai tempi della spazzola laser si era notato la totale inefficacia di questo approccio.. e il fatto che ci siano annunci di utenti che rivendono i loro caschi qui con le scuse piu assurde dovrebbe far capire tutto..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Michy acquista quello che vuoi,i nostri erano solo consigli .
Io ho iniziato ad usare il laser appena uscita in America hairmax,sono stato il primo a portare(realizzare) in Italia spazzole a basso costo.Penso di avere una certa esperienza diretta da utilzzatore.
Io te lo messa a disposizione,ti ho consigliato dove è cosa leggere.
Adesso sta in te,l'importante e che poi non vieni a lamentarti che la terapia non funziona ecc ecc ecc

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
io eviterei di buttare soldi inutilmente..e' abbastanza palese che la terapia laser non serve a nulla..gia' dai tempi della spazzola laser si era notato la totale inefficacia di questo approccio.. e il fatto che ci siano annunci di utenti che rivendono i loro caschi qui con le scuse piu assurde dovrebbe far capire tutto..

Direi che la tua visone è troppo drastica penso che su 50 che hanno utilizzato il casco artigianale , almeno una decina sono contenti ,purtroppo tutti gli altri no .....e vengono sul forum a sfogarsi sul ,spiace non vedere le testimonianze delle persone che hanno miglioramenti che farebbero da controaltare a quelli che si lamentano.

P.s.
Convengo che molti utenti usano le scuse più assurde per rivendere il casco è più onesto dire che la cura su di loro non funziona e vogliono almeno cercare di recuperare qualcosa dalla spesa oppure che dopo aver letto 170 pagine sul LLT hanno capito che non fa a caso loro vedi la mia situazione.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
870
121
265

se sei rimasto alle spazzole forse ti manca qualche appofondimento,la terapia è valida anche se non per tutti.

Sono convinto che molti si sono buttati su questa terapia in modo precipitoso e con aspettative troppo alte,magari dopo aver utilizzato le terapie classiche.

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
prendi 580 dollari e bruciali, tanto é lo stesso...se si montano 300 diodi c'é un motivo (rendere portatile una terapia che fino a pochi anni fa era solo disponibile in cliniche specializzate a 50 euro la sessione, senza perderne l'efficacia, visto che 300 é il numero di diodi montati nei caschi professionali, si si quelli grandi come una casa).

Il discorso del prezzo é assurdo, di sicuro stanno ricavando piu benefici quelli di iRestore con 580 dollari per 30 led e 20 diodi laser che la gente che ha creato il casco della community a 1700 per 300 diodi...Io farei un altro approccio: o decido di fare la terapia (e in quel caso prendo un casco serio, non spendo di meno per provare, visto che tra l'altro hai caschi usati artigianali per meno di quello che costa questo Irestore, anche se non li vuoi usare per il fatto della certificazione) o se no mi dimentico della terapia laser...

Poi come dice Proxy i soldi sono tuoi, i suoi sono solo consigli e ognuno fa quello che vuole :), qualcosina immagino che faranno 30 led e 20 diodi laser...

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
spazzole o caschi non fa differenza..anzi a dire il vero la differenza sta nel prezzo

Se parliamo di risultati sono d'accordo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
No la differenza tra casco e spazzola c'è.
Con il casco hai una copertura ed una costanza di energia del laser.
Con la spazzola,questi mancano entrambi..
Ecco perché con la spazzola ci vuole molta molta costanza e attenzione cercando di muovere in modo omogeneo il dispositivo..

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
da quello che ho letto se uno è un buon risponditore (pochi da quello che si legge) cambia solo che ci vuole più tempo per coprire l'intera area da trattare il risultato alla lunga è simile .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Il problema principale è che l'uso della spazzola è molto impegnativo,quindi ti stanchi velocemente,sembra facile spazzolare ad intervalli per 15 ma non lo è.Ecco quindi che un conto è leggere,un conto è farlo.
Ribadisco il fatto che non si riesce a portare la stessa quantità di energia costante,come con il casco.
Comunque questi prendeteli sempre come consigli da utilizzatore(per diversi anni),produttore..poi fate e pensate come volete [;)]

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
870
121
265
Per inciso guardate come viene realizzata l'hairmax
http://overmachogrande.com/omg/page/hairmax-revealed-its-over-fellas

un solo diodo viene specchiato facendo uscire la luce a diversi foro,iludendo che siano diversi laser
[:I]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Questo era il primo prodotto immesso sul mercato,poi sino stati multati,ma fate voi il conto di quanto ci hanno guadagnato,quando l'ho preso io costava 500 dollari (parlo del 2000)

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
michybetti ha scritto:
con il lasercap alcuni si sono devastati i capelli che avevano

e qui la dico tutta.

i.perri ha scritto:
Proxy ha scritto:
Facciamo delle distinzioni,un casco con pochi diodi non ha un senso.
Una spazzola invece si,se si vuole provare la terapia(anche se ci vuole il doppio del tempo tanta tanta costanza),
ma si può valutare se si è o meno dei buoni risponditori.

Quoto
per provare tanto vale usare una spazzola e avere tanta pazienza e costanza

dovreste rileggervi i calcoli di irraggiamento al centimetro quadrato,vedi sito di omg
il numero e la qualitá dei diodi conta eccome,non é uncaso che i dispositivi di ultima generazione come il lasercap ne montano almeno 200

Dove l'hai letta questa perchè mi intressa approfondire , ho avuto un problema simile con il casco artigianale.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
870
121
265
certo infatti tesauro fa utilizzare il lasecap per devastsarsi i capelli[:D]

michybetty cita la fonte altrimenti stai solo facendo disinformazione..non sapevi neanche la differenza tra laser per capelli e per depilazione..

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Riccardoc ha scritto:
certo infatti tesauro fa utilizzare il lasecap per devastsarsi i capelli[:D]

michybetty cita la fonte altrimenti stai solo facendo disinformazione..non sapevi neanche la differenza tra laser per capelli e per depilazione..

Sinceramente a me non fa ridere visto che LLT mi ha portato un megaeffluvio e sono certo che la causa sia dovuto al LLT perchè non c'erano alcuni tipo di carenze dalle analisi tipo zinco ferro etc e valori ormonali ft3 ft4 etc erano perfetti.Solo con la sospensione il megaeffluvio si è arrestato.Comunque metti il link che sono interessato a leggere.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Dauria era una battuta.....
Era per sottolineare il fatto che la confusione regna sovrana...
Far apparire la terapia come un diserbante,non mi sembra corretto,visto cge non è un problema che si presente sempre,costantemente a tutti..
Come ribadito anche il minox può creare effluvi,anche gravi,ma è tutto troppo soggettivo..quindi cerchiamo di evitare di portare solo altra confusione,se il vostro scopo è dare una mano

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
870
121
265
comunque gli effluvi avvengono anche in assenza di carenze

e poi un conto è la caduta indotta nei primi mesi come il minox,altra cosa sono gli effluvi che possono avere mille cause dietro tra cui ormoni/stress/carenze e aga.

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Avevo inteso che era una battuta ma sono molto suscettibile riguardo a questo problema.Dal momento che l'ho vissuto in prima persona e quanto l'ho fatto notare sul forum sono stato trattato come quelli che dicono di aver visto un'alieno o la madonna sopratuttuto da chi non mi sarei mai aspettato ma questa è la logica del mercato ...
e ti ripeto non avevo alcuna carenza , problemi ormonali, stress ,e la certezza che era il casco artigianale a crearmi questo megaeffluvio l'ho avuta dopo tre mesi di sospensione del casco come puoi vedere dalle foto che ho messo nella sezione dedicata alla LLT ,ho recuperato tutto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Bene....
Comunque c'è anche chi ha disastri usando il minox,quindi cerchiamo di non fare ancora più confusione.
La tua è la TUA esperienza,ognuno ha la PROPRIA esperienza in qualsiasi terapia..