Salve a tutti,
Questa è la mia situazione se avete voglia di darmi un parere :
FOTO: https://dl.dropboxusercontent.com/u/17270054/head.png
Nell'estate 2013 ho iniziato a perdere un gran numero di capelli e iniziava a vedersi il diradamento. ad un test del capello e controllo con dermatologo era visibile che gran parte dei follicoli erano ostruiti da sebo e pelle secca.
In seguito ho iniziato un trattamento urto, mantenimento e nutritivo che è durato per tutto il 2014 al quale ho anche associato 20 sedute laser e circa 30 alta freq.
Ora la caduta si è arrestata del tutto, la cute è molto pulita e ci sono diverse ricrescite su tutta la superficie della testa, a parte le tempie e la parte superiore della fronte che hanno perso circa 1 cm rispetto a prima e sono scoperte.
oggi la situazione ora è più o meno stabile, ma rispetto a prima i capelli sono molto più radi.
Da quando ho iniziato ad informarmi in giro su forum o altro, ho capito che è meglio intervenire da subito perchè forse sono ancora in tempo.
ma sopratutto che sia io a decidere come e quali prodotti utilizzare (magari inizio con il minoxidil) , senza invece affidarmi ad un centro specializzato in cui ho già speso fin troppi soldi.
Attualmente il dermatologo mi ha consigliato di iniziare delle sedute laser, ma credo che con con gli stessi soldi o anche meno posso comprare un casco laser e fare le sedute da me.
grazie mille