Acquisto alternativo di Finasteride galenica

12 Novembre 2010
633
1
265
Salve ragazzi, mi sono preso un pacco enorme: mi mancano 2 capsule di finasteride, e quando ero intenzionato a fare l'ordine stamattina, ho visto che la farmacia sant'antonio di torino erain ferie (fino a 10 agosto): quindi volevo sapere, se esistevano altre farmacie che mi potevano fare la finasteride galenica 0.5mg.
Grazie

12 Novembre 2010
633
1
265
Salve ragazzi, mi sono preso un pacco enorme: mi mancano 2 capsule di finasteride, e quando ero intenzionato a fare l'ordine stamattina, ho visto che la farmacia sant'antonio di torino erain ferie (fino a 10 agosto): quindi volevo sapere, se esistevano altre farmacie che mi potevano fare la finasteride galenica 0.5mg.
Grazie

12 Novembre 2010
633
1
265
Grazie

12 Novembre 2010
633
1
265
LucARS ho provato con la legnani di milano ma sono dei veri e propri trogloditi: ho chiamato, mi hanno detto che devo mandare il fax della ricetta medica + la ricetta medica originale (che loro hanno detto vale solo per un mese), hanno pure detto puoi prenderne al massimo 30 capsule, non ho fatto in tempo a dire che mi serviva che mi ritornasse la ricetta intera perchè la prescrizione era di 6 mesi che mi hanno attaccato il telefono in faccia.
Quando ho richiamato, e ho cercato di spiegare il problema, quello spsatico del laboratorio ha fatto finta di non sentire: < pronto? > e ha chiuso il telefono.
Se potete, consigliatemi qualche altra farmacia!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
proscar diviso in quarti no he?[:D]

p.s. made in japan è l'album live più bello di sempre,w i deep purple!!![tp]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
halford le vuole da 0,5mg -_-

Io non ne conosco! ma se questi ti chiudono il telefono in faccia e\o fanno finta di non sentire, non sono ne professionisti ne seri ne niente..

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
chiedo venia!

propecia diviso a metà,la spesa sarebbe poco più di 20 euro al mese,però si va sul sicuro

12 Novembre 2010
633
1
265
@halford: no vabbè, ho provato il consiglio del farmacista con hexal da tagiare in 4 parti, ma lasciamo stare.... poi mi serve da 0.5mg.
NB: sono un fan accanito dei Deep Purple e Made in Japan è forse il mio live preferito di tutti.

@rogerrabbit: sì, oltre a non essere professionali sono dei trogloditi. Se io trovo quello lì che mi ha fatto innervosire gli dò un ca**otto in testa.

12 Novembre 2010
633
1
265
Cmq ho provato alla farmacia ambrek di milano, quando ho chiesto la finasteride galenica mi hanno fatto quasi passare per un terrorista russo...

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ma io non ho capito una cosa:
la finasteride galenica è legale?
Oppure 1mg di fina non si potrebbe fare perchè il brevetto c'è l ha la Merck e quindi si dovrebbe al massimo fare di una dose diversa per essere legale ?

12 Novembre 2010
633
1
265
Ragazzuoli ma qui ogni farmacia dice che non possono prendere ricetta medica prescritta da dermatologo! Deve essere per forza prescritta dal medico di base! Contando che il medico di base che ho è una testa di mi****a non me la vuole prescrivere! Quindi mi attacco!
Questa settimana o spendo 58 euri sfondando il mio portafogli oppure attendo fino alla riapertura della farmacia sant'antonio, e mi sa che mi devo provvedere le provviste per moooolto tempo.... così non mi trovo piu in questa situazione...
Forse il buco da finasteride che ho da un pò di giorni, lo riuscirò a tamponare leggermente utilizzando prostafactor, ma io non ne sono convinto per niente!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Scusa non capisco! che significa che non accettano la ricetta del dermatologo e accettano quella del medico curante?
Il dermatologo è quello esperto in capelli non il medico curante!

Se vuoi prendere 0,5mg di fina prendi propecia senno prendi il proscar 1/4 e ne prendi un giorno si e uno no come sto facendo io da qualche giorno!