Acquisti online

perbenissimo

Utente
12 Agosto 2004
6
0
5
Dalla vostra esperienza qual è il sito più conveniente e soprattutto più puntuale nella consegna per ricevere i vari prodotti, hairshopeurope... anagen... o ce ne sono anche altri? Grazie e ciao.

perbenissimo

Utente
12 Agosto 2004
6
0
5
Dalla vostra esperienza qual è il sito più conveniente e soprattutto più puntuale nella consegna per ricevere i vari prodotti, hairshopeurope... anagen... o ce ne sono anche altri? Grazie e ciao.

perbenissimo

Utente
12 Agosto 2004
6
0
5

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
vai tranquillo per hairshopeurope e per hairshop.it. Sono puntuali e professionali. Di anagen.net non ho avuto esperienze dirette ma ne ho sentito parlare maluccio...cmq se posso consigliarti, il Revivogen acquistalo su Revivogen.com, te lo mandano dagli USA, risparmi e magari la lozione è più fresca.
spero di esserti stato utile
Cosini
[:)][:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
I prodotti su hairshopeurope, sono importati direttamente in Italia, quindi non hai problemi di spedizione dagli USA e di possibili tasse e sdoganamenti.
Il prodotto ti arriva in 24-36 ore, in contrassegno.

ciauzz[cp]

raikon

Utente
14 Agosto 2004
9
0
5
ciao,
ma il revivogen si pio' acquistare solo online?
IN farmacia non e' possibile?
grazie

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Niente farmacia per il revivogen. Almeno non ancora. Dovrai appoggiarti alla rete per ora (eppure anche a me pare strano che un prodotto così valido non si possa trovare nelle farmacie di un Paese così avanzato come l'Italia... mah... politiche commerciali...).
In bocca al lupo!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un Grande Benvenuto a tutti i novizi!!![ov]
Purtroppo,ragazzi, come detto da Zangra(sei scomparso cugino)dovete ancora rivolgervi a internet per acquistare il Revivogen.
Da aggiungere a qto detto prima, soltanto che finora nessuno è riuscito a rispondermi come mai due delle mie e-mail(s) sono state violate dall'hairshop.it.
Dopo la violazione della prima mi sono rivolta allo staff dell'altro sito;ma, sinceramente, la violazione della seconda e-mail mi ha lasciato veramente incazzata.[:(!]Come acquistare un prodotto da un shop come hairhop.it che non rispetta nemmeno la privacy altrui?